Pagina 51 di 54 PrimaPrima ... 41505152 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 537

Discussione: Pontida

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Ministeri al Nord: è fatta!

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Anzi anzi: direi che di questi tempi i collegamenti telefonici sono da escudere a causa della loro pericolosità!

In ogni caso, anche se si tratta di uffici o quel che sono, mi auguro che al Parlamento una cosa del genere venga bocciata. Speriamo nei leccac... ehm... nei deputati dei PdL meridionali: che abbiano almeno stavolta "uno scatto d'orgoglio". come dicono quelli bravi del Giornale.
    Purtroppo QUESTA "offerta" non verrà rifiutata...perchè accontenta TUTTI a scapito del buon governo.

La Lega ottiene questo "contentino" per quei pochi dello staf ministeriale e del ministro, che cmq si rivenderanno mediaticamente come UN GRAN SUCCESSO. A Roma Alemanno e la Polverini diranno di aver salvato i ministeri e tutto l'indotto occupazionale presente...e quindi lo rivendicheranno come un GRAN SUCCESSO. Berlusconi riesce a far quadrare un cerchio sempre più scombinato riuscendo ad incassare un'ulteriore INUTILE fiducia che rivendicherà come un GRAN SUCCESSO.

Ma alla fine tutti diranno di un GRAN SUCCESSO....ed invece stiamo colando a picco sempre peggio.

email non funzionante
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Pontida

E per la Libia sanno benissimo che non ci sarà nessun ritiro unilaterale. Non voteranno mai una cosa simile, si voterà una buffonata condivisa con il PDL.

Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Pontida

Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    E per la Libia sanno benissimo che non ci sarà nessun ritiro unilaterale. Non voteranno mai una cosa simile, si voterà una buffonata condivisa con il PDL.
    Come sempre....

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

L'ho detto che a Pontida s'è svolto uno spettacolo circense...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Purtroppo QUESTA "offerta" non verrà rifiutata...perchè accontenta TUTTI a scapito del buon governo.

La Lega ottiene questo "contentino" per quei pochi dello staf ministeriale e del ministro, che cmq si rivenderanno mediaticamente come UN GRAN SUCCESSO. A Roma Alemanno e la Polverini diranno di aver salvato i ministeri e tutto l'indotto occupazionale presente...e quindi lo rivendicheranno come un GRAN SUCCESSO. Berlusconi riesce a far quadrare un cerchio sempre più scombinato riuscendo ad incassare un'ulteriore INUTILE fiducia che rivendicherà come un GRAN SUCCESSO.

Ma alla fine tutti diranno di un GRAN SUCCESSO....ed invece stiamo colando a picco sempre peggio.
    Va bene. Anch'io in effetti spesso mi trovo a lavorare a 100 km di distanza da qualche mio collaboratore; sai com'è, ormai: il fax, le mail, internet, telefono, cellulari.. ma non mi è mai capitato di dirigere un ministero e quindi non so come possa fare un ministro a dirigerlo da 600 km di distanza. Certo che Bossi, con il suo problema, non può umanamente andare avanti e indietro dalla "Padania", poveretto!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma che duri e puri che sono! Finalmente hanno stretto per le palle il governo che gli ha concesso due sedie e una scrivania nel sottoscala di casa.

hanno vinto i leghisti!!! repapelle:repapelle: repapelle:

e ora, via dalla guerra in libia! Penso che gli consentiranno di usufruire di qualche giorno di congedo per ogni militare. repapelle:repapelle:

fino ad oggi pensavo che il popolo più beota fosse quello pdellino, ma devo ammettere il mio errore di valutazione: sono i leghisti!
    Ultima modifica di luciana; 21-06-11 alle 10:39

Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Va bene. Anch'io in effetti spesso mi trovo a lavorare a 100 km di distanza da qualche mio collaboratore; sai com'è, ormai: il fax, le mail, internet, telefono, cellulari.. ma non mi è mai capitato di dirigere un ministero e quindi non so come possa fare un ministro a dirigerlo da 600 km di distanza. Certo che Bossi, con il suo problema, non può umanamente andare avanti e indietro dalla "Padania", poveretto!
    Tu stai facendo un lavoro PRIVATO e quindi metti a "rischio" la TUA produttività a favore della comodità di lavorare vicino a casa. Cosa GIUSTISSIMA ovviamente.

Ma LORO non sono nel privato e NON gestiscono LORO soldi ed attività. Hanno deciso di fare un lavoro PUBBLICO che NECESSITA certe peculiarità. Ovviamente OGNI lavoro può essere svolto tramite fax ed email, ma qui si parla di DECISIONI politiche, doversi INCONTRARE con personalità politice ed economiche che FORZATAMENTE sono a Roma. I ministeri non lavorano a COMPARTI stagni, ma sono spesso strettamente connessi all'opera di altri ministeri...ed un ministro NON può sperare che dirigenti o funzionari di altri ministeri si debbano sobbarcare il viaggio a Monza per far contento Bossi o Calderoli. Per non parlare di quello dell'Agricoltura....quello è SCANDALOSO che venga spostato a Mantova...ma proprio SCANDALOSO.

Forumista senior
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i soliti leghisti leccapiedi...hanno ottenuto solo dei miseri uffici di rappresentanza!!!!!
    ...subito hanno precisato: "nessun passo indietro!" ahahahahahah

per la missione in libia tutto rimandato....come al solito can che abbaia non morde!!!

se continua così la lega alle prossime elezioni arriva al massimo al 9%...repapelle:

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Il bello è che in questo modo avranno la possibilità di assumere qualche raccomandato figlio di puttana.
    Ma se li pagassero loro!

Forumista senior
     Likes dati
    125
     Like avuti
    317
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

LEGA POLTRONE:gluglu::gluglu:

Pagina 51 di 54 PrimaPrima ... 41505152 ... UltimaUltima