:giagia:Originariamente Scritto da Umberto Bossi

:giagia:Originariamente Scritto da Umberto Bossi
Ultima modifica di stefaboy; 19-06-11 alle 12:45

credo che a Bossi vada riconosciuto il merito di aver sempre mantenuto un forte legame con la gente e di avere il polso della situazione del suo elettorato...con una buona dose di stronzate e di provocazioni riusciva a accontentare tutti;
MA
con oggi Bossi si avvia al suicidio politico...finità nel baratro insieme al nano!!!
davvero non capisce che anche la sua gente non ne può più di B.?

Ma che si lamentano a fare se al Governo ci sono loro ?
Che poi non si capisce niente di quello che dice il padre del trota.

Ma che discorso è? Ho per caso il dovere di aprire thread su ogni cosa? No...o faccio su quello che mi interessa parlare.
Se ti interessava parlarne POTEVI aprirlo te.
Quello che sento ed ascolto è assurdo. Un MINISTRO della Repubblica che urla Padania Libera.....un partito che NON ha la maggioranza dei voti NEMMENO dalle sue parti. E PRETENDE di decidere la politica di TUTTA L'ITALIA. Solo perchè quel coso di Arcore è tenuto per le palle da questi quattro tizi.

Mi sembra che tu abbia scoperto l'acqua calda: quando mai rammenti di un politico che abbia mantenuto le promesse?
Promesse, buoni propositi, illusioni...ecco il campionario offerto dal perfetto politico.
ma non ce l'ho con questi, ben sapendo di che pasta (di merda) siano fatti: piuttosto, me la prenderei coi gonzi che ancora credono a questi pagliacci :sofico:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Quindi caro popolo padano tu cambi a sinistra perché dopo 15 anni è cosìOriginariamente Scritto da Umberto Bossi
![]()
Ultima modifica di stefaboy; 19-06-11 alle 12:49

Ho sentito l'intervento... Secondo me non ha detto niente di nuovo...

NON FANNO CADERE IL GOVERNO PERCHE' ALTRIMENTI VINCE LA SINISTRArepapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
DEMENZIALE.
SOSTANZIALEMTNE NON LO FANNO CADERE ALTRIMENTI PERDONO LE POLTRONE..
NON GLIENE FOTTE UN CAZZO DI APREIRE UNA FASE NUOVA, MANDANDO VIA IL NANO E SUOI INTERESSI CRIMINALI.. PER CERCARE DI FARE QUALCOSA... PER L ITALIA.
CERTO STI CIALTRONI ALL URLO DI SECCESSIONE, CHE CAZZO DEVONO CAPIRE.
MAGARI LA FACESTE, O MEGLIO CI PROVASTE A FARLA, PERCHE' SONO SOLO PROCLAMI PER TROGLODITI.
LA VERITA' E CHE PRESTO NON AVRETE NEANCHE UN EURO IN TASCA
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Aldino; 19-06-11 alle 12:51
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control