Originariamente Scritto da
Mauri61
E naturalmente lo decidi tu, vero?

repapelle:
Prima di vomitare le consuete cazzate, tipo dare del qualunquista (senza peraltro afferrare neanche il senso di ciò che significhi questo termine) dovresti imparare a RISPETTARE le opinioni degli interlocutori, anche nel caso che queste non siano concordi col tuo punto di vista.
Si chiama "libertà di espressione", hai presente?
Quella facoltà che tutti i regimi totalitari vogliono impedire, e alla quale si ispirava proprio Giannini (visto che hai citato a sproposito il "Qualunquismo")
Dimmi, genio:dove avrei scritto queste cagate, che per inciso probabilmente pensi tu?
Io ho scritto, e ribadisco, la sostanziale uguaglianza, in quanto a false promesse, illusioni e incoerenza, dei vari politici, e non mi sento di scegliere o rimarcare differenze tra marcio e muffa.
Ma so perfettamente che, in ogni schieramento, esistono dei gondoni buoni a mangiarsi pure la merda, scambiandola per Nutella, se solo il loro capobastone glielo ordinasse.
Se ti piace questo modo di "ragionare", perchè diversamente si è "qualunquisti", accomodati e buon appetito.
Più che altro dovresti dirmi dove avresti letto questa "morale".
Te la canti e te la suoni da solo, e pretendi di attribuirmi frasi o concetti che non ho assolutamente espresso?
Ma fatti un giro, vai...

ostridicolo: