Su Pontida avete aperto una decina di 3D .... uno più uno meno , cazzo fà :gratgrat:
![]()

Su Pontida avete aperto una decina di 3D .... uno più uno meno , cazzo fà :gratgrat:
![]()
Ultima modifica di orpheus; 19-06-11 alle 17:18
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Più che un aut aut, questo è sembrato un rilancio promozionale della LEGA Nord. Ciò significa che il partito non è più in grado di mobilitare persone.
Ultima modifica di stefaboy; 19-06-11 alle 17:15

Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Ma è stato così tanto pubblicizzato questa scampagnata sul pratone manco fosse una nuova stella cometa per la venuta del nuovo dio....repapelle:
E comunque c'erano più persone a vedere gli Iron Maiden a Bologna nel 2005repapelle:
Ultima modifica di Andre86; 19-06-11 alle 17:18
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

I commenti degli opinionisti sono tutti negativi su Pontida. La linea attendista di Bossi è stata bocciata. Ormai è evidente a tutti il gioco delle parti. La sceneggiata napoletana.
Ultima modifica di stefaboy; 19-06-11 alle 17:20

Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Ragazzi.... erano 4 gatti...
![]()

"....daiiiii gh gh gh a a a alemano scheeerzsavoo qui a a a al sud si mangia benee"
![]()
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE