Milioni d DISOCCUPATI
e la sinistra impegnata solo in una cosa
l'accoglienza dei MIGRANTI
...si , mandiamoli tutti i casa loro, a casa degli iscritti ai partiti di sx
che i sinistri paghino col loro patrimonio privato il costo dell'accolgienza
PS intanto il Jappone , paese stravecchio e super industrializzato , nn accoglie nessun immigrato , e infatti ha una disoccupazione la metà della metà della nostra

oggi, seguendo un po' La7, ho quasi litigato con la mia compagna perché sostenevo che capivo una parola su tre di quelle bofonchiate dal poveretto. Lei mi accusava di essere prevenuto, invece avevo decisamente difficoltà a seguirlo.
Anche a me fa pena. Non capisco come una persona non possa capire la propria situazione al punto da umiliarsi così. Comunque quello che mi urta lo stomaco non è lui, sono quei vampiri che gli stanno attorno... se gli volessero bene come dicono saprebbero proteggerlo... merde, sono delle pure merde.
Ultima modifica di grefojet; 19-06-11 alle 21:08
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Se ci sono milioni di giovani italiani disoccupati è perchè entrano gli allogeni.

A Monza al massimo il GP d'Italia anche se per me a questo punto è doveroso tenerlo a Imola dove almeno sono matti e lo ammettono e non offendono il 150 dell'unità d'Italia...

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine