“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Beh, ma che t'aspetti da gente che va dietro ad un comico fallito?? Di certo pretendere analisi costi/benefici sarebbe davvero troppo...
Come non hanno capito che il principio che vieta ad un privato, ripeto: un PRIVATO, di essere rimunerato per il servizio offerto in campo idrico, è destinato a rimanere lettera morta: visto che anche i bambini (ma non i grillini, evidentemente) sanno che è incompatibile col trattato UE.
Una cosa sarebbe stato stabilire che l'acqua, essendo un bene primario ed essenziale, deve essere fruibile a tutti, ed il prezzo deve tenere conto della natura particolare di tale bene. Altro è introdurre un principio bolscevico, totalmente incompatibile con un'economia di libero mercato.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Perchè loro sono l'espressione più subdola e scandalosa della casta stessa.
Della serie che "in politica non ci dovrebbero essere i condannati" e poi scopri che il capo del "movimento" è condannato con sentenza definitiva per omicidio colposo...
Sono vergognosi.
E se provi a fare presente questa piccola contraddizione, il clown ti risponde "Eh, ma io non mi candiderò in Parlamento"...Grazie al cazzo: questo mica ti impedisce di campare coi soldi dei cittadini...il rimborso elettorale lo becchi, il tuo "movimento" uno stipendio te lo concede, lo status di politico, di "colui che decide i destini dell'Italia" lo ottieni...è troppo comodo predicare bene e razzolare malissimo!

Sì, è tutto giusto quello che dici Diegol, ma io non intendevo nelle alte sfere del M5S, mi sconcerta la cecità dei loro più accesi sostenitori, la cosiddetta "base" che non vede queste colossali contraddizioni e anzi, sono convinti di aver fatto una bella cosa e di essere andati nella direzione giusta per abbattere la casta !!!