Ecco cosa fa il fecciume umano che Vendola dice di voler abbracciare (ma loro vogliono abbracciare carne fresca bianca italiana mica quel viscido busonazzo...)
Videolina - OLBIA-PESTATA E SEVIZIATA DA "FIDANZATO" MAROCCO
ncav:

Ecco cosa fa il fecciume umano che Vendola dice di voler abbracciare (ma loro vogliono abbracciare carne fresca bianca italiana mica quel viscido busonazzo...)
Videolina - OLBIA-PESTATA E SEVIZIATA DA "FIDANZATO" MAROCCO
ncav:
Ultima modifica di Robert; 18-06-11 alle 23:54
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Sono delle povere malate di mente o comunque donne con poca autostima e molto ingenue , cresciute ed indottrinate dai media e da ambienti radical chic a pensare che le altre culture siano avanzate come la nostra , che i maschi arabi siano "moderni" e aperti come noi , rispettosi delle donne etc
poi la realtà presenta loro il conto di cotanta ingenuità , un conto duro.
Ma io ti chiedo Amalie , visto che sei simpatizzante (se non votante) pidiellina , il governo cosa fa per evitare questi fattacci?
Mara Carfagna , che rompe le scatole con la legge sull'omofobia perchè non impone insieme alla Gelmini dei programmi educativi scolastici che insegnino alle nostre donne a diffidare di tale fecciume che oggi purtroppo circola nelle nostre città?
perchè non si fa niente?
Ultima modifica di Robert; 19-06-11 alle 00:13
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

non credo che certe attenzioni che le donne italiane dovrebbero avere quando si scelgono il moroso possano essere insegnate a scuola..... questi insegnamenti dovrebbero arrivare dalla famiglia prima di tutto... Come diceva diceva sempre mia nonna "mogli e buoi dei paesi tuoi" e sono sempre piu' convinta che avesse ragione!:giagia:
perchè la di là del rispetto le diversità culturali prima o poi vengono a galla

io credo invece abbia centrato le motivazioni principali!! :giagia:
donne con poca autostima e molto ingenue , cresciute ed indottrinate dai media e da ambienti radical chic a pensare che le altre culture siano avanzate come la nostra , che i maschi arabi siano "moderni" e aperti come noi , rispettosi delle donne etc
Ultima modifica di Amalie; 19-06-11 alle 00:22