Grazie ad un amico forumista che mi ha passato il link, ma mi pento di averglielo chiesto, ho visto il video dell'esecuzione di quel ragazzo americano, che mi pare fosse tra l'altro un pacifista e senza armi...la bestialità di quegli animali, che come ben dice antonio, chiamarli così si fa un'offesa agli animali è stata na roba schokkante,non riesco a togliermi l'immagine dalla testa.....e noi dovremmo dialogare con quella mentalità? non venitemi a portare le recenti torture come paragone perchè non ci siamo proprio, niente è paragonabile a quanto ho visto fare da quei pazzi furiosi scatenati drogati di fanatismo islamico

3. Stabilisce che il conseguimento della sicurezza e della stabilità è fondamentale per riuscire a portare a termine con successo il processo politico come previsto nel citato paragrafo 7 e per permettere alle Nazioni Unite di sostenere efficacemente tale processo e l'attuazione della Risoluzione 1483 (2003). Autorizza, altresì, la Forza multinazionale sotto comando unificato a prendere tutti i provvedimenti necessari per contribuire al mantenimento della sicurezza e della stabilità in Iraq, anche al fine di garantire le condizioni necessarie all'attuazione della tabella di marcia e del programma e di contribuire alla sicurezza della Missione di Assistenza delle Nazioni Unite per l'Iraq, del Consiglio di Governo iracheno, di altre Istituzioni dell'Amministrazione provvisoria irachena e delle principali strutture umanitarie ed economiche;