Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1763272_n.jpg Non ho capito perché i corni portafortuna napoletani devono essere verdi e con il simbolo della lega. No, questi sono le corna dei padani, quelli che le loro mogli gli hanno messo con gli extracomunitari.
Citazione: Originariamente Scritto da Luigi No, questi sono le corna dei padani, quelli che le loro mogli gli hanno messo con gli extracomunitari. :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: