Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:D :D :D
mi hai fatto venire in mente una barzelletta ma non la capisce mai nessuno :piango: :piango: :piango: e quindi uffa che faccio? mi toccherà raccontarla? la capirete? :piango:
Le'...
Stamo a a aspetta'... :giagia::giagia:
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Le'...
Stamo a a aspetta'... :giagia::giagia:
:paura: ah sì??? pardon :D
allora, è una barzelletta in bergamasco
-nonna ma che occhi grandi che hai
-è per gurdarti meglio bambina mia
-ma nonna che orecchie grandi che hai
-è per sentire meglio la tua dolce voce bambina
-nonna, ma che naso lungo che hai
-è per sentire meglio il profumo dei tuoi capelli bambina cara
-nonna però che denti aguzzi che hai
-EH!!! Pota!!! So' il lupo !!!!
:crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Aterix
Non è che Aterix deriva da athere, cioè "pappa" in greco?
La foto postata da FLenzi
http://blogosfere.it/images/pontida.jpg
sembra infatti il manifesto programmatico della locuzione "avere il cervello in pappa".
Si vede che Panoramix ha finito la pozione.. :D
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:paura: ah sì??? pardon :D
allora, è una barzelletta in bergamasco
-nonna ma che occhi grandi che hai
-è per gurdarti meglio bambina mia
-ma nonna che orecchie grandi che hai
-è per sentire meglio la tua dolce voce bambina
-nonna, ma che naso lungo che hai
-è per sentire meglio il profumo dei tuoi capelli bambina cara
-nonna però che denti aguzzi che hai
-EH!!! Pota!!! So' il lupo !!!!
:crepapelle: :crepapelle:
:|
Stupenda... :giagia::giagia:
-
Rif: Aterix
Oggi Bergamo si stava bene. Le teste di cazzo erano tutte a Pontida. :D
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Oggi Bergamo si stava bene. Le teste di cazzo erano tutte a Pontida. :D
Praticamente una volta all'anno riescono a liberare l'Italia da squallidi individui. :chefico:
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghostess
SBABBARI!!!
-
Rif: Aterix
-
Rif: Aterix
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:paura: ah sì??? pardon :D
allora, è una barzelletta in bergamasco
-nonna ma che occhi grandi che hai
-è per gurdarti meglio bambina mia
-ma nonna che orecchie grandi che hai
-è per sentire meglio la tua dolce voce bambina
-nonna, ma che naso lungo che hai
-è per sentire meglio il profumo dei tuoi capelli bambina cara
-nonna però che denti aguzzi che hai
-EH!!! Pota!!! So' il lupo !!!!
:crepapelle: :crepapelle:
Carina :D :D :D
-
Rif: Aterix
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1763272_n.jpg
Non ho capito perché i corni portafortuna napoletani devono essere verdi e con il simbolo della lega.