RAI 3, stasera, PRIMA SERATA: "il caimano", il fim anti-berlusconi di nanni moretti...
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_caimano
la rai, tv di Stato... e intanto mediaset trasmette maria de filippi e la corrida...
poi gli scienziatoni del PDL si chiedano perché perdono voti.





Rispondi Citando

ostridicolo: ad andare a vedere simili film stupidi di propaganda è solo una piccola percentuale di militanti ossessionati di sinistra, per i quali è una sorta di masturbazione. Trasmettendolo invece su RAI3 in prima serata si è raggiunto una percentuale di telespettatori normali, che la sera qualche film vogliono vedere e su qualche canale si devono pure sintonizzare.
