Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Pontida
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Maroni è comunque il nostro uomo migliore
Tu sei ancora sotto l'effetto della grappa di ieri!!! :sofico::sofico::sofico:
Maroni in questo momento è la spina nel fianco della lega, prima quando è
stato ministro del Welfare aveva legalizzato in un sol colpo 700.000 lazzaroni
clandestini, ora che è ministro dell'interno ha concesso il permesso di soggiorno
di 6 mesi a tutti gli scrocconi che sbarcano dal nord Africa.
Questo sta combinando dei danni inenarrabili all'interno della lega, facendo perdere
montagne di voti.
Il migliore è unico rimane Giancarlo Gentilini, l'Heinrich Himmler padano!!!
-
Citazione:
kappa
Maroni è comunque il nostro uomo migliore, l'unico che potrebbe ambire a quella carica, anche se ovviamente non succederà mai!! :chefico:
bah kappa, sinceramente a me hanno stufato tutti.
-
Citazione:
Giò91
bah kappa, sinceramente a me hanno stufato tutti.
Ti capisco benissimo!!
Ciò nonostante non credo che consegnare il paese alla sinistra sarebbe la soluzione.
La situazione è in movimento, B&B non sono stupidi e hanno capito che una stagione si è chiusa.
Si dovranno necessariamente inventare qualcosa, staremo a vedere cosa...
-
Citazione:
kappa
Maroni è comunque il nostro uomo migliore, l'unico che potrebbe ambire a quella carica, anche se ovviamente non succederà mai!! :chefico:
Diciamo meglio: è l'unico uomo in Lega che potrebbe ambire a quella carica. Ed è vero. Ciò però comporta automaticamente che sia il nostro uomo peggiore, perché se uno è adatto a fare il presidente del consiglio della repubblica italiana vuol dire che di autonomista padano non ci ha un cacchio.
-
Citazione:
murphy
Diciamo meglio: è l'unico uomo in Lega che potrebbe ambire a quella carica. Ed è vero. Ciò però comporta automaticamente che sia il nostro uomo peggiore,
perché se uno è adatto a fare il presidente del consiglio della repubblica italiana vuol dire che di autonomista padano non ci ha un cacchio.
Stiamo parlando del nulla, perchè un leghista non diventerà mai presidente del consiglio italiano!!
Più probabile la successione a Bossi, come leader della Lega.
Detto questo, non ho particolari simpatie per Maroni, ma tra i leghisti di lungo corso è l'unico "presentabile".
Staremo a vedere i giovinastri veneti che ruolo avranno in un eventuale riassetto del partito, ormai inevitabile.
-
Citazione:
kappa
Ti capisco benissimo!!
Ciò nonostante non credo che consegnare il paese alla sinistra sarebbe la soluzione.
La situazione è in movimento, B&B non sono stupidi e hanno capito che una stagione si è chiusa.
Si dovranno necessariamente inventare qualcosa, staremo a vedere cosa...
Lo spero, ma non sono molto fiducioso. Il centrodestra sembra completamente in stallo.
-
Citazione:
kappa
Stiamo parlando del nulla, perchè un leghista non diventerà mai presidente del consiglio italiano!!
Più probabile la successione a Bossi, come leader della Lega.
Detto questo, non ho particolari simpatie per Maroni, ma tra i leghisti di lungo corso è l'unico "presentabile".
Staremo a vedere i giovinastri veneti che ruolo avranno in un eventuale riassetto del partito, ormai inevitabile.
Alla Lega Nord conviene puntare su Tosi, lasciatelo dire ;)
-
Citazione:
Bèrghem
:giagia:
Approvo. Alla grande!
-
Citazione:
Giò91
Alla Lega Nord conviene puntare su Tosi, lasciatelo dire ;)
Dici?! Mi lasciano un po' perplesso quelle fasce tricolori che lui ama sfoggiare nelle occasioni ufficiali...
Ma so che è quello che te lo fa apprezzare maggiormente!! :D
-
Citazione:
kappa
Dici?! Mi lasciano un po' perplesso quelle fasce tricolori che lui ama sfoggiare nelle occasioni ufficiali...
Ma so che è quello che te lo fa apprezzare maggiormente!! :D
Ahahah :D
beh kappa il punto è che Tosi col "modello Verona" sta dando un esempio a tanti.
E' riuscito a far convergere su di sé ampie fette della cosiddetta "società civile", non disdegna il dialogo e la collaborazione con la destra più radicale, ma al tempo stesso trova l'appoggio di gente apolitica o addirittura di sinistra.
Sicuramente Tosi non è privo di difetti, tutt'altro anzi, però quello veronese è un laboratorio politico interessante e che - soprattutto - ha un forte consenso popolare.