Rif: Avete oure voi questo problema?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ho problemi solo quando mi offrono un bicchiere di estathe
Ahahahahaha! :crepapelle:
Citazione:
Feliks
Ho problemi solo quando mi offrono un bicchiere di estathe
:crepapelle:
Se n'è appena andato un cliente. Si era presentato con vassoio di dolcini. :piango: :incav: :piango: :incav:
io sono una fogna, e il mio dirimpettaio in ufficio è peggio.:)
dopo questa premessa devo dire che non faccio molti complimenti, semplicemente, se non mi va di consumare, dico no.
c'è anche il fatto però che se l'altro insiste molte volte (ci sono persone che hanno una tenacia invidiabile), dato che sono educato, è capitato, dopo un po' di resistenza, di aver accettato per gentilezza, ma solo per questo.
ovviamente rifiuto totalmente vino e superalcolici (salvo rarissime eccezioni) o le tre-quattro cose che proprio non mangio.
l'estathe non me l'hanno mai offerto
Citazione:
Segesto II
A volte mi da fastidio dover bere o mangiare qualcosa nel momento che non ne ho voglia solo perche' me lo stanno offrendo, il problema e' che alcune persone lo prendono come un rifiuto e ci restano un po' male... e mi dispiace...
Lo faccio regolarmente:D
Ai matrimoni poi salto l'80% delle portate...chissà le madonne che mi tirano:sofico:
Citazione:
H.I.M.
:piango:
è la mia condanna!! a me piace il cibo, ma mangio poco, soprattutto non mi piace mangiare fuori dai pasti e soprattutto non amo i dolci... in ufficio i ragazzi portano cornetti, krapfen, brioches e pastine in continuazione e io dico sempre di no.
Mettici pure che non tollero l'odore del caffé che loro invece consumano in quantità industriale. Mi considerano una sorta di alieno, i più intelligenti, i più stupidi si offendono, ma non so cosa farci.
A me piace l'odore del caffè, mi piace prenderlo, ma non sopporto di parlare a breve distanza con una persona che l'ha appena preso. L'odore nel fiato mi disgusta.
Citazione:
Fenris
A me piace l'odore del caffè, mi piace prenderlo, ma non sopporto di parlare a breve distanza con una persona che l'ha appena preso. L'odore nel fiato mi disgusta.
:giagia:
PS: comunque anch'io bevo caffé, solo al mattina, ma quello tedesco/mericano moooooooolto lungo. praticamente inodore.
Citazione:
Segesto II
A volte mi da fastidio dover bere o mangiare qualcosa nel momento che non ne ho voglia solo perche' me lo stanno offrendo, il problema e' che alcune persone lo prendono come un rifiuto e ci restano un po' male... e mi dispiace...
Il bar storico del mio paesotto è ora gestito da una famiglia di tre cinesi, servizievolissimi, laboriosissimi (orario di lavoro: dalle 5 di mattina alle 2 di notte, nessun giorno settimanale di festa), sempre pronti a girare tavolo per tavolo a offrire degli stuzzichini. Per farla breve, son talmente gentili che faccio molta fatica a dir loro di no.