A volte mi da fastidio dover bere o mangiare qualcosa nel momento che non ne ho voglia solo perche' me lo stanno offrendo, il problema e' che alcune persone lo prendono come un rifiuto e ci restano un po' male... e mi dispiace...

A volte mi da fastidio dover bere o mangiare qualcosa nel momento che non ne ho voglia solo perche' me lo stanno offrendo, il problema e' che alcune persone lo prendono come un rifiuto e ci restano un po' male... e mi dispiace...
Ultima modifica di Segesto II; 20-06-11 alle 20:13
slava kokaini

Ovviamente intendevo scrivere Pure...
slava kokaini
Io non ho problemi a rifiutare. Se non sono in confidenza con chi mi offre qualcosa mi imbarazza abbastanza scroccare.

iango:
è la mia condanna!! a me piace il cibo, ma mangio poco, soprattutto non mi piace mangiare fuori dai pasti e soprattutto non amo i dolci... in ufficio i ragazzi portano cornetti, krapfen, brioches e pastine in continuazione e io dico sempre di no.
Mettici pure che non tollero l'odore del caffé che loro invece consumano in quantità industriale. Mi considerano una sorta di alieno, i più intelligenti, i più stupidi si offendono, ma non so cosa farci.

Io sono come un cammello, nel senso che considero un'offerta di cibo come una benedizione, perché permette di sopravvivere per un altro giorno senza dover mettere mano al portafoglio. Quindi ingurgito tutto ciò che mi viene offerto e accumulo come adipe, da sfruttare poi nei periodi di carestia. Sono la perfetta formica. Solo la cicala, fighetta, si può permettere di rifiutare cibo gratis, solo perché in quel momento non le va :gluglu:
![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ho problemi solo quando mi offrono un bicchiere di estathe