Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Estathe
Allora, premettendo che secondo me il the freddo è male, con l'estathè ho un legame sentimentale. Quando avevo nove anni, scendevo al tabacchino sotto casa e facevo merenda con quattro tronky e un estathè alla pesca, quello con cannuccia.
Il nestea proprio no, ogni volta che ne bevo un sorso ho una qualche reazione allergica, mi si irrita la gola, chissà che robaccia ci mettono. Il thè sanbenedetto non sa di nulla, forse il Lipton è il meno peggio...
Ma sono tutti brutti, a essere sinceri :rosso:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
non rompere. il té è té. non c'è molto da discutere. deve essere fatto con le foglie di té. e con l'acqua bollente. tutte le altre cose sono eresia e te le bevi tu e quelli del tuo condominio.
sto bevendo or ora un thé fatto da me.
earl grey rosso con foglie di menta fresca
quindi io nonciò pregiudizi, a differenza di te :linguaccia:
-
Citazione:
ummagumma
facevo merenda con quattro tronky
:paura:
-
Citazione:
Feliks
sto bevendo or ora un thé fatto da me.
earl grey rosso con foglie di menta fresca
quindi io nonciò pregiudizi, a differenza di te :linguaccia:
earl grey rosso? e che intruglio è?
eretico!
-
Citazione:
Melusine
earl grey rosso? e che intruglio è?
eretico!
forse intende il twinings rosso. pensa di cavrsela così, che ci vuoi fare.
-
Citazione:
ummagumma
Allora, premettendo che secondo me il the freddo è male, con l'estathè ho un legame sentimentale. Quando avevo nove anni, scendevo al tabacchino sotto casa e facevo merenda con quattro tronky e un estathè alla pesca, quello con cannuccia.
Il nestea proprio no, ogni volta che ne bevo un sorso ho una qualche reazione allergica, mi si irrita la gola, chissà che robaccia ci mettono. Il thè sanbenedetto non sa di nulla, forse il Lipton è il meno peggio...
Ma sono tutti brutti, a essere sinceri :rosso:
Ma sono rimasta solo io della generazione pane e Nutella o pane e marmellata o pane-olio-sale?
Quattro tronky... Quattro... :piango:
Con l'estathe poi... :piango: :piango:
-
Citazione:
Malandrina
Ma sono rimasta solo io della generazione pane e Nutella o pane e marmellata o pane-olio-sale?
Quattro tronky... Quattro... :piango:
Con l'estathe poi... :piango: :piango:
Ci sono anch'io, ma la Nutella te la lascio.
Molti inorridiscono quando racconto loro che da piccolo, mentre tutti si ingozzavano di girella, buondì e kinder brioches, la mia merendina pomeridiana prevedeva panino con erbe di campo cotte. DIcono che ho avuto un'infanzia infelice e per quello adesso sono così. A me pareva buonissimo.
-
-
Citazione:
Rexal
Va bene, ma ci tengo a precisare che il té caldo lo bevo solo quando ho mal di pancia. :|