Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Estathe
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
forse intende il twinings rosso. pensa di cavrsela così, che ci vuoi fare.
ah, l'english breakfast tea.
early grey rosso.... tsk.
adesso si sono inventati anche il lady grey che invece del bergamotto ha qualche altra porcheria. ma è roba per gente che non ci capisce niente. come il té alla vaniglia, brrrrrrr.....
-
Citazione:
H.I.M.
Ci sono anch'io, ma la Nutella te la lascio.
Molti inorridiscono quando racconto loro che da piccolo, mentre tutti si ingozzavano di girella, buondì e kinder brioches, la mia merendina pomeridiana prevedeva panino con erbe di campo cotte. DIcono che ho avuto un'infanzia infelice e per quello adesso sono così. A me pareva buonissimo.
Ecco le radici di una cultura superiore.
-
Citazione:
Cuordileone
Ecco le radici di una cultura superiore.
Vabbe', quando c'era la nonna trasgredivo anch'io: panino col ragù (se ero stato buono, altrimenti burro e zucchero :| )
-
Citazione:
Melusine
ah, l'english breakfast tea.
early grey rosso.... tsk.
adesso si sono inventati anche il lady grey che invece del bergamotto ha qualche altra porcheria. ma è roba per gente che non ci capisce niente. come il té alla vaniglia, brrrrrrr.....
abbiamo una tea snob qui.... vabbé, da alcool snob quale sono ti posso capire
-
Citazione:
H.I.M.
forse intende il twinings rosso. pensa di cavrsela così, che ci vuoi fare.
mi sò sbagliato :piango:
-
Il tè con la vaniglia mi piace. Si tratta solo di capire che non è fatto per essere bevuto da solo, ma per pocciarci i biscotti, il latte, le torte...
In cpmpenso se qualcuno pocciasse qualcosa nel mio tè di tre anni giapponese gli taglierei le mani.
E' importante avere in casa del tè alla vaniglia in caso di ospiti pocciatori.
-
Citazione:
Feliks
mi sò sbagliato :piango:
memento, sei sempre in tempo per espiare.
-
Citazione:
Perseo
Il tè con la vaniglia mi piace. Si tratta solo di capire che non è fatto per essere bevuto da solo, ma per pocciarci i biscotti, il latte, le torte...
In cpmpenso se qualcuno pocciasse qualcosa nel mio tè di tre anni giapponese gli taglierei le mani.
pev cavità....
-
Citazione:
Perseo
stai alla larga dalle cattive compagnie, oggi pucciano il biscotto, domani non si sa... :giagia:
-
Citazione:
Perseo
Di tre anni?