Bel paesaggio, ma la gente è triste e la crisi si taglia col coltello.


Bel paesaggio, ma la gente è triste e la crisi si taglia col coltello.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Gente triste? Ma no.
Dimmi da dove sei passato, hai visto Eporedia ?
PEOPLE SMASH AUSTERITY


Sono passato per una strada amena, tra Caselle e Rivarolo, bella bella, col cavalcavia, i tralicci dell'alta tensione, le ciminiere e tutto.
Lì, in una piazzola, c'è sempre una prostituta dell'est che ti mozza il fiato, coi capelli lunghi corvini, che mi fermo sempre 5 minuti sull'altro lato della strada per ammirarla come fosse la Venere del Botticelli. Però questa volta non c'era e mi sono intristito. Si vede che si era appartata tipo con Troll.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)



