La gente gridava secessione e non successione
:gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
parole di bossi, chissà cosa avrà voluto dire :gratgrat::gratgrat:


La gente gridava secessione e non successione
:gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat: :gratgrat:
parole di bossi, chissà cosa avrà voluto dire :gratgrat::gratgrat:


Ultima modifica di pomponio leto; 21-06-11 alle 20:25
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.






Io se a firenze vedo qualcuno con l'ampolla dell'acqua del dio arno chiamo il 113.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.


Ma sono l'unico che non capisce neanche una sillaba quando parla Bossi?
Mi sono sempre chiesto come facciano i suoi elettori a decifrare quei gargarismi.







