Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
  1. #1
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Commenti alla compagine di Governo completa

    Premier : On. LAICO

    Storico giocatore prima su POL e poi su PIR, dopo una brevissimo inizio in un soggetto liberaldemocratico in seno al centro-destra ha una lunga carriera di militante e dirigente prima Repubblicano, poi Pidiessino e poi di nuovo Reppubblicano, una colonna di Pol/Pir.

    Vicepremier e Ministro dell'economia : Sen. GARAT

    Inizia a giocare dentro Sinistra Liberale Riformista, socialdemocratico pragmatico e aperto a soluzioni liberalizzatrici, ri-fondatore del PDS, suo primo Segretario, Primo Premier di Transatlantico su Pir,Vice-Segretario PDS

    Ministro degli interni: EMONED

    Storico utente, militante e dirigente Repubblicano, seppur vicino nel reale al centro-destra segue la via della mediazione e dell'accordo e accompagna i suoi amici di Partito nell'alleanza con il centro-sinistra

    Viceministro dell’economia con delega alle infrastrutture : Sen. LUDIS

    Utente molto preparato e attivo sul Nazionale, pragmatico, liberalsocialista dai tratti tecnocratici

    Ministro dello sviluppo e dell'ambiente :On. FRANCPOLITIK

    Giovane della sinistra pirriana, promessa per il futuro e solida realtà per il presente, militante del PDS, vicino al temibile SteDiessino con la quale esordisce su Pir candidandosi in ticket al Terzo Congresso Nazionale del PDS

    Ministro del lavoro : Sen. STEDIESSINO

    Fondatore di "A Sinistra", organizzatore della prima festa virtuale de l'Unità nella storia di Pol/Pir, ex-vice-Presidente del PDS, vice-segretario PDS, membro co-fondatore dell'associazione Comunismo e libertà, CapoGruppo Uniti per POL al Senato, considerato dai più residuo sovietico o sindacalista massimalista e illiberale

    Viceministro del lavoro: Sen. WALTERA

    ex-Presidente e co-fondatore del disciolto Partito comunista virtuale, co-fondatore e Presidente dell'associazione Comunismo e Libertà

    Ministro delle riforme :On. FRANKIE D.

    Ex-dirigente e leader del Pir dei Valori, passato al PDS si unisce infine a Lista Repubblicana, uno dei giocatori più attivi nel voler promuovere le riforme istituzionali e Pir City, sarà uno dei Ministri con i compiti più gravosi ed ambiziosi

    Ministro degli esteri : Sen. ITALIANISTA

    Utente e militante prima del PDS e poi di Lista Repubblicana, riformista e con una visione pragmatica della Politica Estera

    Ministro della giustizia : JOHN GALT

    Una colonna anche lui di Pol/Pir, ne ha viste cosi tante che sarebbero troppe le vicende che lo vedono in prima linea, attuale Segretario del PDS, sempre e comunque capofila delle correnti "miglioriste" e manfriane della Sinistra pirriana, su Pir si ricorda anche come fondatore del Partito socialista cooperativo

    Ministro della cultura e istruzione : CAVALIERE NERO

    Utente e militante Repubblicano, anche lui con un passato nel PDS
    Ultima modifica di SteCompagno; 22-06-11 alle 01:10
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  2. #2
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    Piu' che commenti sembra un bignamino.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #3
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Piu' che commenti sembra un bignamino.
    Oppure un necrologio



    Ultima modifica di Supermario; 22-06-11 alle 02:13
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  4. #4
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    Mi tocco le palle e ti faccio le corne porta a sfoga !! Tiè

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    faro' il mio commento alla camera da indipendente (anche per onorare il simbolo che ho qui accanto) e senza ipocrisie al momento del voto di fiducia, certo i liberali di tutte le specie (centrodestra, centrosinistra) sono un po' ostici e i loro principi sono difficilmente negoziabili quindi in una coalizione è sempre un po' dura collaborare con loro, soprattutto quando si mettono paletti e si dice "questa questione è da accettare senza negoziare, prendere o lasciare" cio' non toglie l'ampia fiducia a questo governo e al presidente Manfr, avrei preferito piu' gente di ST-UPP ma va bene lo stesso

    Mi auguro che il Sen Italianista abbia buone conoscenze della politica estera che è un po' il mio cavallo di battaglia
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 22-06-11 alle 10:32

  6. #6
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    faro' il mio commento alla camera da indipendente (anche per onorare il simbolo che ho qui accanto) e senza ipocrisie al momento del voto di fiducia, certo i liberali di tutte le specie (centrodestra, centrosinistra) sono un po' ostici e i loro principi sono difficilmente negoziabili quindi in una coalizione è sempre un po' dura collaborare con loro, soprattutto quando si mettono paletti e si dice "questa questione è da accettare senza negoziare, prendere o lasciare" cio' non toglie l'ampia fiducia a questo governo e al presidente Manfr, avrei preferito piu' gente di ST-UPP ma va bene lo stesso

    Mi auguro che il Sen Italianista abbia buone conoscenze della politica estera che è un po' il mio cavallo di battaglia


    Liberissimo di collaborare con italianista per concordare una politica estera comune

  7. #7
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    In realtà la compagine non è proprio al completo, manca il mio viceministro

  8. #8
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Mi auguro che il Sen Italianista abbia buone conoscenze della politica estera che è un po' il mio cavallo di battaglia
    Diciamo che è il mio campo. Non è solo una passione ma anche (e principalmente) il pane quotidiano nello studio universitario.
    Ad ogni modo, come ha detto il premier in pectore Laico, non mi pongo limiti nella collaborazione e nel dialogo con tutte le forze pirriane. Purchè si rimanga nei limiti dell'obiettività e del rispetto reciproco. Non voglio che si scada in mere considerazioni ideologiche. Sarebbe controproducente e irrazionale.
    Ergo, sarò lieto nel collaborare con tutti coloro che vorranno discutere di politica estera.
    Anche con te Candido
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  9. #9
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,419
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,691
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    Cercherò per quanto possibile, e visto che sono fuori dall'esecutivo e dall'ambito parlamentare, di dare il maggior apporto professionale possibile nell'ambito giustizia. Se il ministro Galt ne vorrà discutere sono sempre a sua disposizione.

  10. #10
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti alla compagine di Governo completa

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Piu' che commenti sembra un bignamino.
    vuoi forse farmi credere che nel caso di governo dell'APL non avresti dato a chi più pertinente i vari ministeri ? (Supermario o uno di PL all'economia, C@scio al lavoro, un Conservatore alla politica estera ecc...)

    Si tratta di spartizione ovvio, spartizione di aree pertinenti a figure pertinenti.
    Chi meglio di Frankie può gestire le riforme ? Chi meglio di Franc lo sviluppo economico ed ambientale che in queste cose ci sguazza ? Chi meglio di Galt la giustizia ? chi meglio di Italianista la politica estera ? e via dicendo....
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla fiducia al governo...
    Di Undertaker nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-01-14, 13:49
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 09:13
  3. commenti alla lista e al programma del governo tecnico
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 00:50
  4. commenti sulla compagine governativa
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 19:58
  5. Risposte: 336
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 22:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito