Visualizzazione Stampabile
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
A me sembra una ricostruzione di parte e poco professionale, poi come si fa a mettere i puntini di sospensione su una pagina ufficiale relativa alle elezioni?
Non intendevo stravolgere la realtà storica dei fatti, semplicemente scriverla meglio.
Oh beh se il problema sono i puntini di sospensione si rimedia subito:D
Anzi : tutta la pagina di storia è già stata completamente riscritta in una nuova versione
Comunque per "tagliare la testa al toro": come nela storiografia ci sono diverse opere che ricostruiscono in modo diverso i fati storici anche qui possiamo adottare un metodo analogo per la storia pirriana:
Se si vuole fare (a fianco di quella che ho redatto) una seconda pagina con una diversa interpretazione ricostruzione storica delle elzioni di maggio 2011 per me nessun problema
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Oh beh se il problema sono i puntini di sospensione si rimedia subito:D
Anzi : tutta la pagina di storia è già stata completamente riscritta in una nuova versione
Comunque per "tagliare la testa al toro": come nela storiografia ci sono diverse opere che ricostruiscono in modo diverso i fati storici anche qui possiamo adottare un metodo analogo per la storia pirriana:
Se si vuole fare (a fianco di quella che ho redatto) una seconda pagina con una diversa interpretazione ricostruzione storica delle elzioni di maggio 2011 per me nessun problema
Siete davvero dei bambini... solo perchè avete perso vi impuntate per non scriverlo.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Siete davvero dei bambini... solo perchè avete perso vi impuntate per non scriverlo.
la storia (anche quella con la maiuscola) è sempre soggettiva (non a caso esistono correnti diverse ed opposte di storiografia che descrivono in modo diverso gli stessi fatti storici che siano le crociate o la rivoluzione francese)
Comunque come dicevo prima
Citazione:
per "tagliare la testa al toro": come nella storiografia ci sono diverse opere che ricostruiscono in modo diverso i fatti storici anche qui possiamo adottare un metodo analogo per la storia pirriana:
Se si vuole fare (a fianco di quella che ho redatto) una seconda pagina con una diversa interpretazione ricostruzione storica delle elzioni di maggio 2011 per me nessun problema
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
la storia (anche quella con la maiuscola) è sempre soggettiva (non a caso esistono correnti diverse ed opposte di storiografia che descrivono in modo diverso gli stessi fatti storici che siano le crociate o la rivoluzione francese)
Comunque come dicevo prima
Fare due pagine sullo stesso argomento è una cazzata pazzesca. Avete perso e basta C@scista, capita... nei giochi si vince e si perde, non c'è da farsene un problema così grosso e piagnistei eterni denigrando pubblicamente i vincitori sulla pagina delle elezioni.
Il fatto storico è uno solo, ed è che avete perso.
Non fare il bamboccio dai.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Fare due pagine sullo stesso argomento è una cazzata pazzesca. .
Non sono d'accordo sul non volerne fare due ma in fondo è' una questione di opinioni e : "de gustibus non est disputandum"
La pagina (nella sua ultima versione) resta allora.
http://it.historiapirriana.wikia.com..._di_maggio_201
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
E sarà migliorata appena possibile, sia nel contenuto sia nell'impostazione dell'argomento sia graficamente.
Cordiali saluti.
-
Rif: WIKIAPIR
Queste polemiche su una pagina di storia sono ancora niente. Mi domando quali polemiche tra opposte ricostruzioni storiche scoppieranno quando qualcuno scriverà la prima ricostruzione storica di clonopoli:D:D
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Mi domando quali polemiche tra opposte ricostruzioni storiche scoppieranno quando qualcuno scriverà la prima ricostruzione storica di clonopoli:D:D
Nessuna polemica possibile. Si scriverà che le elezioni erano state falsate da una tonnellata di cloni creati dall'utente Il Gengis, Radicale ex-Lilla, che avevano votato prevalentemente per il Partito Liberale al primo turno e per Manfr al ballottaggio.
Mi sembra che non ci sia niente di impugnabile in questa frase. Giusto?
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Mi sembra che non ci sia niente di impugnabile in questa frase. Giusto?
Per me non c'è nulla da contestare in tale affermazione (come anche per Occidentale o per Guy Fawkes o per Falco conservatore o per Ugo de Payens) ma prevedo che altri contesteranno questa ricostruzione:D
lei ministro non sarà d'accordo con il concetto di storia soggettiva perchè ha una visione unitaria della storiografia ma secondo me la storia viene quasi sempre letta in modo diverso
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
la storia (anche quella con la maiuscola) è sempre soggettiva (non a caso esistono correnti diverse ed opposte di storiografia che descrivono in modo diverso gli stessi fatti storici che siano le crociate o la rivoluzione francese)
Comunque come dicevo prima
si ma la storia deve essere quanto più completa e obiettiva possibile
altrimenti non è storia
di storia ne ho a che fare molto spesso, e questa parte delle elezioni deve essere un pò risistemata