Visualizzazione Stampabile
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
la farò appena facciamo il congresso cosi esce un pò corposa
sbaglio o hai scritto quasi tutto te il wikiapir....wow
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Non leggo scritto che le destre hanno subito una sconfitta storica, no perchè se non lo sapessi al 40% "all in" non siete mai stati, altro che santificare APL quale "lista più votata". :gluglu:
Mamma mia... come brucia ancora la disfatta... :postridicolo:
-
Rif: WIKIAPIR
Ma basta con le polemiche degli invidiosi dei lavori altrui sulla ricostruzione storica delle elezioni di maggio 2011: sempre a criticare il lavoro di noi storici invece di ringraziarci che stiamo rendendo un grande servizio a tutta la comunittà di Transatlantico. Vergogna!:incav::D
Pensiamo piuttosto agli imminenti nuovi capitoli di storia che stanno per uscire su Wikiapir
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Non vi preoccupate che ci penso io:chefico:: sto già preparando la stesura dei prossimi capitoli della storia di Wikiapir sulla storia della prima legislatura di Camera e senato con i governi lampo e fallimentari di Garat e Cabraizinho, il crollo tra le liti dell'alleanza tra UPP e LILLA, la sconfitta finale di Ronnie e il suo abbandono della politica pirriana dopo la sconfitta:D , il varo della legge sul divieto di doppia candidatura e le varie leggi varate al senato (con un piccolo capitolo sulle elezioni dirette della corte costituzionale in cui fu eletto il clone mastrangelo e Liberamente:D) e sullo scottante capitolo della campagna elettorale di novembre dicembre 2010 e delle elezioni finite annullate per le truffe del Gengis in cui il vero vincitore risultò per due voti Occidentale.
Datemi una settimana e usciranno i due nuovi capitoli di storia su Wikiapir:D
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Thomas Lenin
sbaglio o hai scritto quasi tutto te il wikiapir....wow
eh mi sa che devo cominciare a vantarmene e a scrivere ricostruzioni storiche di parte, è la nuova moda lanciata dal PCF :D
-
Rif: WIKIAPIR
Ragazzi per cortesia firmatevi col vostro nick e non con un generico "un collaboratore di wikia" altrimenti blocco le modifiche.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ma basta con le polemiche degli invidiosi dei lavori altrui sulla ricostruzione storica delle elezioni di maggio 2011: sempre a criticare il lavoro di noi storici invece di ringraziarci che stiamo rendendo un grande servizio a tutta la comunittà di Transatlantico. Vergogna!:incav::D
Pensiamo piuttosto agli imminenti nuovi capitoli di storia che stanno per uscire su Wikiapir
L'unica cosa che devi scrivere, se sei onesto, è che quella di maggio per le destre riunite in ApL è stata una sconfitta storica.
Se non lo scrivi sei solo un Feltri, un Belpietro o un Sallusti. :ciaociao: :crepapelle:
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Ragazzi per cortesia firmatevi col vostro nick e non con un generico "un collaboratore di wikia" altrimenti blocco le modifiche.
Gli stai chiedendo di prendersi la responsabilità di firmare le ricostruzioni faziose e di parte che scrivono? :crepapelle:
-
Rif: WIKIAPIR
ATTENZIONE: attualmente c'è un problema tecnico con la Wikia, sostanzialmente abbiamo la pagina buggata, pertanto ho avvertito i responsabili dell'enciclopedia di risolvere il problema.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
L'unica cosa che devi scrivere, se sei onesto, è che quella di maggio per le destre riunite in ApL è stata una sconfitta storica.
Se non lo scrivi sei solo un Feltri, un Belpietro o un Sallusti. :ciaociao: :crepapelle:
Ok mi sono divertito abbastanza a prendervi in giro (con particolare riferimento a Gualerz ma non solo ) per due giorni di fila :D e ormai vi posso anche rivelare che...la versione che vedete era già stata riscritta da Cabraizinho già ieri e il commento sulla buona prestazione di Occidentale che al primo turno supera di poco Manfr come voti al candidato presidente e fa un buon recupero al ballottaggio sui voti del primo turno in realtà (tutte cose vere del resto) era stato scritto da non da me ma da quel Feltri di Transatlantico che è Cabraizinho:D
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ok mi sono divertito abbastanza a prendervi in giro (con particolare riferimento a Gualerz ma non solo ) per due giorni di fila :D e ormai vi posso anche rivelare che...la versione che vedete era già stata riscritta da Cabraizinho già ieri e il commento sulla buona prestazione di Occidentale che al primo turno supera di poco Manfr come voti al candidato presidente e fa un buon recupero al ballottaggio sui voti del primo turno in realtà (tutte cose vere del resto) era stato scritto da non da me ma da quel Feltri di Transatlantico che è Cabraizinho:D
In effetti mi pareva strano che vi foste tutti rimbecilliti, però devo dire una cosa: negli ultimi anni ho accolto dentro di me l'idea che il genere umano non conosce il limite quando si tratta di peggiorarsi, quindi non mi stupisco più di nulla. :D
Perchè Feltri? :gratgrat:
Bravi entrambi, anche se in realtà il recupero al 2° turno c'è stato. :giagia: