Visualizzazione Stampabile
-
Rif: WIKIAPIR
Vero, ieri c'ho dato un'aggiustatina rapida lasciando inalterato il succo. Ma che APL sia stata la lista più votata è comunque vero :giagia:
Poi se volete modificare la pagina come detto, fate pure purchè quanto ci sia scritto corrisponda a verità.
P.S. Feltri? :incav: :incav:
-
Rif: WIKIAPIR
Signori ecco a voi il vero pezzo forte della storia di PIR su wikiapir (rullo di tamburi prego:D) : le elezioni di novembre - dicembre 2010 dello scandalo clonopoli
Elezioni di novembre dicembre 2010 annullate per lo scandalo cloni - Historia pirriana Wiki
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Citazione:
n vista del ballottaggio presidenziale che si terrà a dicembre diventa quindi decisivo sia per Manfr che per Occidentale assicurarsi l'appoggio dei partiti e dei candidati alla Presidenza che non hanno superato il primo turno. I conservatori guidati da Carrie Templares e Ugo de payens decidono (con l'eccezione di Candido ostile al pdl ) di appoggiare Occidentale. Nel BNP Benjiamin Linus e Massimo Piacere sono a loro volta favorevoli ad Occidentale. Il Partito Liberale invece è diviso con Supermario favorevole ad appoggiare Occidentale e Cabraizinho favorevole ad appoggiare Manfr.Durante il Ballottaggio comunque dirigenti ed elettori del Partito Liberale (che aveva scelto di lasciare libertà di voto dopo una polemica interna sulla votazione da parte di Chris Redfield) si dividono abbastanza chiaramente : Chris Redfield, Burton Morris, Zulux e l'ala radicale votano Manfr, SuperMario, Rudy e gli ex-ronniani votano Occidentale.
Se non ricordo male mi ero dimesso dal Partito Liberale prima delle elezioni.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Se non ricordo male mi ero dimesso dal Partito Liberale prima delle elezioni.
:giagia:
Comunque in PL ci fu pure chi si astenne al ballottaggio (tipo il sottoscritto)
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
:giagia:
Comunque in PL ci fu pure chi si astenne al ballottaggio (tipo il sottoscritto)
Esattamente.
Inoltre sarebbe più corretto scrivere che l' amministrazione trovo moltissimi voti di cloni di cui la maggior parte nel Partito Liberale, ma molti furono trovati anche negli altri partiti.
PD, PDL, PCF compresi.
Solo nel BNP non furono trovati cloni.
E che alla fine non fu bannato il solo Gengis, ma anche Shoares e un altro utente di cui ora non ricordo il nome.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Shoares
gli admin si scusarono con lui in seguito se non ricordo male :giagia:
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Esattamente.
Inoltre sarebbe più corretto scrivere che l' amministrazione trovo moltissimi voti di cloni di cui la maggior parte nel Partito Liberale, ma molti furono trovati anche negli altri partiti.
PD, PDL, PCF compresi.
Solo nel BNP non furono trovati cloni.
E che alla fine non fu bannato il solo Gengis, ma anche Shoares e un altro utente di cui ora non ricordo il nome.
Sohares, non shoares. Comunque dopo fu spiegato che semplicemente l'account copia era semplicemente quello di sua moglie.
Per altro nel PDS e nel PCF si trovo 1 clone a testa. Nel PL se ne sono trovati parecchi (uso il termine parecchi per carità di patria) di più.
-
Rif: WIKIAPIR
Va beh nella pagina di clonopoli viene detto che a denunciare i cloni fu Ben Linus... :gluglu:
Comunque... pensate se Ronnie fosse ancora tra noi e volesse scrivere la sua pagina... quanto sarebbe lunga? :crepapelle:
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteCompagno
gli admin si scusarono con lui in seguito se non ricordo male :giagia:
:giagia:
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Esattamente.
Inoltre sarebbe più corretto scrivere che l' amministrazione trovo moltissimi voti di cloni di cui la maggior parte nel Partito Liberale, ma molti furono trovati anche negli altri partiti.
PD, PDL, PCF compresi.
Solo nel BNP non furono trovati cloni.
E che alla fine non fu bannato il solo Gengis, ma anche Shoares e un altro utente di cui ora non ricordo il nome.
"Molti"? L'unico certificato come clone organico nel csx fu Radical Chic, on vorrai mica paragonare ciò allo schifezzaio di Gengissiana memoria, con frotte di cloni e 2 partiti fake creati ad hoc.
Chi vuole scrivere la pagina di Wikiapir dedicata al Gengis? :D
Io scriverò quella di vota Antonio. :crepapelle: