Visualizzazione Stampabile
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Colgo anche l'occasione per invitarla a non ripetere più quei fastidiosi e inopportuni commenti che inserisce durante le sedute del senato ogni qual volta arriva in votazione una parte della riforma costituzionale.Inoltre farebbe piacere che ogni tanto elogiasse anche tutto il lavoro che la maggioranza ha fatto nel modificare per prima la costituzione e per la capacità di confronto che essa ha dimostrato di avere.
Tutto questo aiuterebbe a creare un clima ancora più disteso e costruttivo per il futuro, sopratutto per i miglioramenti tecnico-istituzionali di cui fruiamo tutti.
La ringrazio.
Mi spiace deputato Frankie ma censure politiche per non infastidire la maggioranza puo' scordarsele tantomeno in senato durante le sedute di dibattito.
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Mi spiace deputato Frankie ma censure politiche per non infastidire la maggioranza puo' scordarsele tantomeno in senato durante le sedute
Infastidire? Sinceramente fino a prova contraria i nostri due governi sono riusciti a portare a compimento la riforma costituzionale senza creare grossi intoppi e senza giocare a braccio di ferro. Quindi sinceramente non abbiamo niente di cui essere infastiditi ma solo molto fieri :)
On. C@scista ovviamente se lei per fare un po' di propaganda deve mostrarsi irrispettoso verso il lavoro portato avanti da tutti i deputati, inclusi quelli della sua parte politica, e fare delle affermazioni false probabilmente ha grosse difficoltà a tirare fuori delle argomentazioni politiche concrete per convincere il suo elettorato a votarla. E la cosa certamente mi fa un pò sorridere :)
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
On. C@scista ovviamente se lei per fare un po' di propaganda deve mostrarsi irrispettoso verso il lavoro portato avanti da tutti i deputati, inclusi quelli della sua parte politica, e fare delle affermazioni false probabilmente ha grosse difficoltà a tirare fuori delle argomentazioni politiche concrete per convincere il suo elettorato a votarla. E la cosa certamente mi fa un pò sorridere :)
Mi limito a ribadire che sul punto è solo colpa mia, non ne facciamo un caso comunque, Cascista ha commentato una notizia errata per uno sbaglio mio. Può capitare, se fosse stata una cosa vera allora avrebbe avuto ogni ragione per intervenire, ma per lui appunto era una cosa vera, perchè gli avevo fornito una indicazione completamente sbagliata a causa della fretta o meglio di una supposizione mia personale che riconosco priva di riscontri reali. ;)
-
Rif: WIKIAPIR
Chi è che ha messo la parte su Dante Pastorelli nelle elezioni del 2010? :D
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Chi è che ha messo la parte su Dante Pastorelli nelle elezioni del 2010? :D
Secondo me è opera dello storico pirriano Gualerz:D
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Chi è che ha messo la parte su Dante Pastorelli nelle elezioni del 2010? :D
Il sottoscritto :D
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Il sottoscritto :D
Ho ancora un manifesto dell'epoca... :D
http://i44.tinypic.com/25thqgm.png
-
Rif: WIKIAPIR
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Bellissimo :sofico:
-
Rif: WIKIAPIR
Ringrazio Gualerz per aver creato la mia pagina! :)
-
Rif: WIKIAPIR
Mi scuso con Gualerz ma la mia pigrizia è endemica.