Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 384

Discussione: WIKIAPIR

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Predefinito Rif: WIKIAPIR

Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Ragazzi ora proverò a buttare giù la pagina di questa legislatura, inoltre ho inserito il tag alle Elezioni (inserendole in Storia Pirriana chiaramente).

Sempre in Storia Pirriana vorrei inserire le Legislature, chiaramente parto da questa che è quella che ho vissuto in prima linea.

Sulla Camera sarò molto vago perchè non seguo molto il dibattito nell'altro ramo del parlamento quindi ovviamente chiunque volesse integrare può farlo modificando la pagina che mi appresto a scrivere

Dobbiamo metterci d'accordo su una cosa però, l'Assemblea Costituente non la consideriamo I legislatura giusto ? Quindi la I è quella della Presidenza Cabraizinho, la II non è mai iniziata perchè c'è stata Clonopoli, consideriamo questa come III legislatura o II ?
    Ufficialmente è la seconda

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Ragazzi ora proverò a buttare giù la pagina di questa legislatura, inoltre ho inserito il tag alle Elezioni (inserendole in Storia Pirriana chiaramente).

Sempre in Storia Pirriana vorrei inserire le Legislature, chiaramente parto da questa che è quella che ho vissuto in prima linea.

Sulla Camera sarò molto vago perchè non seguo molto il dibattito nell'altro ramo del parlamento quindi ovviamente chiunque volesse integrare può farlo modificando la pagina che mi appresto a scrivere

Dobbiamo metterci d'accordo su una cosa però, l'Assemblea Costituente non la consideriamo I legislatura giusto ? Quindi la I è quella della Presidenza Cabraizinho, la II non è mai iniziata perchè c'è stata Clonopoli, consideriamo questa come III legislatura o II ?
    Le legislature si calcolano quando il parlamento è attivo per cui dato che dopo la grande truffa elettorale di Il Gengis nelle elezioni di dicembre 2010 il parlamento fu congelato e tutta i poteri legislativi furono affidati dall'amministrazione unicamente ai due proconsoli questa non puo' essere considerata la terza ma solo la seconda legislatura (il consolato insomma non puo' essere considerato una legislatura)
    Ultima modifica di C@scista; 13-12-11 alle 16:21

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ottimo allora chiamerò la pagina II Legislatura 2011-2012 :giagia:
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

II Legislatura 2011-2012 - Historia pirriana Wiki

chiaramente incompleta, ora esco, quando torno tento di concludere :giagia:

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

è sempre stata la seconda, le sedute al senato fanno riferimento alla II legislatura
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Bene vedo che wikiapir ormai ha raggiunto il grado di profondità nella ricostruzione storica quasi pari a quello di Historia polliana di Garulfo.
    Continua però a mancare una seria ricostruzione tra i giocatori del profilo politico di Occidentale e tra i partiti (ci sono quasi tutti da UPP a Lista repubblicana al PCF efino al MPS e ICU) del PDL pirriano (non è una mancanza da poco) e della sua storia fino all'attuale trasformazione post berlusconiana in Destra e libertà
    Oh e poi ... qualcuno potrebbe scrivere un profilo di Ronnie e Liberamente da mettere tra i giocatori?
    Ultima modifica di C@scista; 13-12-11 alle 19:39

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Bene vedo che wikiapir ormai ha raggiunto il grado di profondità nella ricostruzione storica quasi pari a quello di Historia polliana di Garulfo.
    Continua però a mancare una seria ricostruzione tra i giocatori del profilo politico di Occidentale e tra i partiti (ci sono quasi tutti da UPP a Lista repubblicana al PCF efino al MPS e ICU) del PDL pirriano (non è una mancanza da poco) e della sua storia fino all'attuale trasformazione post berlusconiana in Destra e libertà
    Oh e poi ... qualcuno potrebbe scrivere un profilo di Ronnie e Liberamente da mettere tra i giocatori?
    Per il PDL cerchero' di scrivere qualcosa, magari chiedendo aiuto. Chiedo che sia un altro se possibile a scrivere il mio profilo, visto che ci vuole obiettivita'.
    Ronnie?
    Domine, non sum dignus.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Occidentale puoi farlo anche tu il tuo profilo, che problema c'è ?

sul Pdl c'è da lavorarci, se volete mi ripasso i 3d ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno, per il momento mi metto a completare la II legislatura :giagia:
    Ultima modifica di SteCompagno; 13-12-11 alle 19:54

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Avevo già chiesto più o meno informalmente agli utenti di centrodestra di farsi carico di scrivere qualcosa sul PDL, su APL, sul PCF e sugli altri partiti di quell'area. Non mi prendo la libertà di discorrere di quei partiti, se vedete infatti ho aggiunto solo UCS, SLR e PDV. :giagia:

Inoltre i signori Manfr e Monsieur mi devono ancora mandare le biografie...
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

MPS è ancora giovanissima, quindi non farò ancora nulla :giagia:
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito