Visualizzazione Stampabile
-
Re: WIKIAPIR
Aggiornata ancora la pagina di UPP, grazie a danny78 che ha scritto la parte relativa alla "vecchia" POL.
Uniti per Pol - Historia pirriana Wiki
-
Aggiornata la pagina di Francpolitik nella sua parte iniziale, dove parla degli incarichi presenti. :)
Francpolitik - Historia pirriana Wiki
-
gran lavoro gualo, e ottimo danny sull'Upp di Pol (che era oggettivamente una cosa fighissima con PDS e PQM)
-
Aggiornato Daniele (stesse modalità di Francpolitik).
Daniele - Historia pirriana Wiki
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Bel lavoro!
Va puntualizzata una cosa, la caduta del governo Garat non avvenne per il motivo citato (critiche all'orientamento a SX della coalizione) bensì per dubbi e sospetti riguardo all'accordo che Garat aveva concluso per ottenere l'astensione del PCF.
La vicenda passò poi alla storia come "il patto delle Orecchiette".
A tutt'oggi non si sa come siano andate effettivamente le cose, probabilmente il tutto fu solo il frutto di una geniale quanto malefica intuizione di Codino che abilmente riuscì a sobillare la dirigenza di LILLA e nella fattispecie, il sottoscritto, onde seminare zizzania nell'alleanza di CSX.
-
Citazione:
benjamin_linus
Bel lavoro!
Va puntualizzata una cosa, la caduta del governo Garat non avvenne per il motivo citato (critiche all'orientamento a SX della coalizione) bensì per dubbi e sospetti riguardo all'accordo che Garat aveva concluso per ottenere l'astensione del PCF.
La vicenda passò poi alla storia come "il patto delle Orecchiette".
A tutt'oggi non si sa come siano andate effettivamente le cose, probabilmente il tutto fu solo il frutto di una geniale quanto malefica intuizione di Codino che abilmente riuscì a sobillare la dirigenza di LILLA e nella fattispecie, il sottoscritto, onde seminare zizzania nell'alleanza di CSX.
Io so poco e niente di quella vicenda, infatti quel pezzo non è sicuramente mio... non voglio prendermi la libertà di cambiare ciò che hanno scritto gli altri, se chi l'ha scritto vuole può cambiarlo liberamente. ;)
-
Citazione:
Gualerz
Io so poco e niente di quella vicenda, infatti quel pezzo non è sicuramente mio... non voglio prendermi la libertà di cambiare ciò che hanno scritto gli altri, se chi l'ha scritto vuole può cambiarlo liberamente. ;)
Era solo una precisazione, avendo vissuto tutta la vicenda in prima persona, non ho problemi a dire come siano andate le cose.
-
Citazione:
benjamin_linus
Era solo una precisazione, avendo vissuto tutta la vicenda in prima persona, non ho problemi a dire come siano andate le cose.
posso confermare in quanto all'epoca ero nella dirigenza
-
Citazione:
Daniele
posso confermare in quanto all'epoca ero nella dirigenza
L'inizio della fine coincise con il voto di Neptune... :giagia::piango:
Da lì in poi fu un crescendo di sospetti, congetture e teorie varie...