Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: WIKIAPIR
Utilizzando le info contenute nell'Archivio di Stato:
http://politicainrete.it/forum/il-gi...tica-rete.html
si potrebbero pure inserire le denominazioni esatte dei Gruppi Parlamentari, i relativi componenti e modifiche (con le date) per ogni Legislatura, da quella Costituente alla III in corso.
Come potete vedere, da Archivista di Stato sono stato preciso e scrupoloso nel riportare i nomi dei Gruppi, i nomi di Deputati e Senatori, le date di permanenza in carica.
Ad ogni modo il mio è solo un suggerimento, comprendo bene che si tratta di un "lavorone", lungo e utile solo relativamente.
La butto lì come suggerimento, senza pretese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Utilizzando le info contenute nell'Archivio di Stato:
http://politicainrete.it/forum/il-gi...tica-rete.html
si potrebbero pure inserire le denominazioni esatte dei Gruppi Parlamentari, i relativi componenti e modifiche (con le date) per ogni Legislatura, da quella Costituente alla III in corso.
Come potete vedere, da Archivista di Stato sono stato preciso e scrupoloso nel riportare i nomi dei Gruppi, i nomi di Deputati e Senatori, le date di permanenza in carica.
Ad ogni modo il mio è solo un suggerimento, comprendo bene che si tratta di un "lavorone", lungo e utile solo relativamente.
La butto lì come suggerimento, senza pretese.
ottimo! ma Falco tu non sei segnato su Wiki ? non puoi modificare anche tu le pagine ? puoi anche entrare con fbook e modificare :giagia:
-
Mi sono auto-aggiornato e ho creato la pagina della III legislatura, lascio a chi è più bravo di me il compito di raccontare però. Leggendo la pagina della II legislatura mi sono permesso di fare delle aggiunte per specificare meglio certi avvenimenti..
-
Citazione:
SteCompagno
ottimo! ma Falco tu non sei segnato su Wiki ? non puoi modificare anche tu le pagine ? puoi anche entrare con fbook e modificare :giagia:
Sì, diciamo però che non me la sento di fare tutto il lavoro da solo. Posso iniziare, ma gli abbellimenti estetici (inserimento immagini e collegamenti) li lascio ad altri.
-
Citazione:
olivo
Mi sono auto-aggiornato e ho creato la pagina della III legislatura, lascio a chi è più bravo di me il compito di raccontare però. Leggendo la pagina della II legislatura mi sono permesso di fare delle aggiunte per specificare meglio certi avvenimenti..
eh voglio proprio vedere, ora vado a leggere.
-
Uniti per Pol - Historia pirriana Wiki
Aggiornata la pagina di Uniti per Pol. Anticipo che a breve dovrebbe arrivare, con il contributo da parte di un grande vecchio, un breve capitolo sulla storia di Uniti per Pol sul vecchio forum.
-
a proposito....chi aggiorna la mia pagina e quella del mio governo? :D
-
Ste, ricordati della II° legislatura, mi raccomando
-
Citazione:
Daniele
a proposito....chi aggiorna la mia pagina e quella del mio governo? :D
Quella del governo è già aggiornata, anche se non ho inserito le leggi approvate (devo ancora capire come si mettono i links).
-
Re: WIKIAPIR
Sarebbe bello, data l'importanza dei personaggi, avere anche le pagine di occidentale e Manfr. Se avessero un po' di tempo da dedicare alla scrittura delle loro pagine sarebbe tutto molto gradito. :)