aggiornato i gruppi parlamentari al Senato :giagia:
Senato - Historia pirriana Wiki

aggiornato i gruppi parlamentari al Senato :giagia:
Senato - Historia pirriana Wiki
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Comunque noto che mentre le polemiche si arroventano sulla ricostruzione storica della truffa elettorale dei cloni nessuno ha avuto quasi niente da ridire (se si eccettua la dimenticanza , poi rimediata, delle dimissioni di Suermario dal Partito liberale dell'epoca) sulla ricostruzione storica che ho fatto del contesto politico della campagna elettorale (segno che la ricostruzione è molto vicina a come andarono effettivamente le cose)
Elezioni di novembre dicembre 2010 annullate per lo scandalo cloni - Historia pirriana Wiki
Ultima modifica di C@scista; 15-11-11 alle 17:34

Qui invece al capitolo di storia dedicato alle elzioni di febbraio 2010 scritto da Gualerz
Elezioni pirriane del febbraio 2010 - Historia pirriana Wiki
ho aggiunto la ricostruzione del colloquio "segreto" tra Codino Ronnie e Rudy per tentare di trovare un acordo prima del voto, in cui si spegano i veri motivi del fallimento del tentativo![]()
Ultima modifica di C@scista; 15-11-11 alle 17:44

ho aggiunto delle modifiche al MIP, per ribadire che ormai è sciolto
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Ho aggiunto una chicca per quanto riguarda le elezioni presidenziali del 31 Gennaio 2010.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)

ho modificato un pò anche la mia pagina, a riguardo dei miei recenti eventi politici pirriani
(Gv 3, 20-21)