Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Per certi versi, LILLA somigliava un po' a LR, sia come collocazione politica sia come forza elettorale.
Poi le cose sono andate come sono andate, riguardo all'inesperienza non posso che darti ragione, personalmente io ero alla primissima esperienza e di Transatlantico non ne sapevo niente.
Fu proprio Garat a convincermi ad entrare nel gioco, a quel punto ero in dubbio se aderire a PL o a La Rosa (che poi divenne LILLA) ed optai per quest'ultima.

Non chiedete cosa possa fare il paese per voi: chiedete cosa potete fare voi per il paese

Quello fu il periodo in cui il Nazionale era divertentissimo.
Vi erano dei duetti gustosissimi tra Tolomeo e Garat che andavano avanti tutta la serata, pungenti e sarcastici...
Ma mai offensivi.
Erano i tempi di Villa Gerli...
Io e Noir avevamo preso l'abitudine di quotare i post di Salvo.Gerli rispondendo con immagini dei LEGO di ogni genere.
E più Salvo si incavolava, più immagini gli postavamo...
E poi c'era Leonida...

E infatti proprio quel clima rimpiango.
Mi auguro che regni in qualche altro partito, alla fine sono poi queste le cose che che ti fan stare bene.
Se poi ragiono un po' sui nomi e sui forumisti che ho conosciuto, beh, ci sarebbe tutto lo spazio per un partito dei cazzari, preparatissimo sulla politica, totalmente trasversale e goliardico sino in fondo.
E qualcosa mi dice che piglierebbe pure bei voti...
Ultima modifica di benjamin_linus; 28-03-12 alle 00:50