Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Per carità, perdona tu, liberi tutti di esprimere i propri pensieri.
    E per quanto riguarda le ragioni di Jot, sono anch'io perfettamente in sintonia con lui, ma in tutto.
    Ossia che lui è stato scelto e gli è stato dato in mano il compito di fottere i padani, e ci è riuscito da Dio, chiamalo stupido.
    Il suo compito ERA PROPRIO QUELLO DI SOFFOCARE QUEL 20 - 30 %. E ci è riuscito in pieno.
    E' su questo che va valutato, non sui suoi vantaggi personali.
    Tutta l'itaglia è unita grazie a lui.
    Tutta la partitocrazia mangia grazie a lui e sulle nostre spalle.
    La mafia ha buon gioco a fare i suoi affari ovunque, grazie a lui.
    Tutte le settimane incassadal nano e continua ad avere credito di fronte ai deficienti padani, solo che dica la solita cazzata mai mantenuta.
    Se questo è uno stupido, non so chi sia in gamba.
    Tutto si può dire di lui, ma questo no.
    Che poi lo si odi per quello che ha fatto al movimento indipendentista del nord, è un'altra cosa, ma in fondo non è anche questo che la conferma della sua grandezza e delle sue capacità.
    Quello che è triste comunque, è constatare che nonostante tutto lui e la sua Lega sono ancora sempre la pietra miliare sulla quale discutere, quando sarebbe veramente ora, se si vuole andare da qualche parte, di voltare definitivamente pagina.
    Se no lui è sempre più grande, altro che stupido.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 05-07-11 alle 00:30
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    La grandezza del Bossi sta nel cercare che diminuisca il numero di coloro che credono di diventare un giorno liberi.

    Però tale diminuzione non deve avvenire riempendo di simpatizzanti un altro movimento similare alla lega.
    Pertanto purtroppo per i palladisti devono sorbirsi delle zone della Padania dove la lega è oltre il 30%.
    Adesso va già un po' meglio per Bossi e romani vari, la lega ha perso voti senza che questi travasino in altri partiti autonomisti o indipendentisti.

    Sembrava impossibile che la lega calasse di voti, ma invece Bossi vi è riuscito, e non è la prima volta.

    Devono impedire che la gestione della questione padana sia patrimonio di altri.

    E' lo Stato che con ogni mezzo (007) deve impedire che si formi un qualcosa di alternativo.

    Però alle volte il destino dei popoli padani si difende da solo.
    Bossi non è eterno, roma non ha uno straccio di uomo che abbia la possibilità di avere il carisma sciamanico del capo.

    E' vero che è stato semplice condurre la lega attraverso uno sforzo immane di mitizzazione del capo, ma questo ha precluso la via di una continuazione della lega.

    La lega sta perdendo colpi nella sua gestione monopolistica, facendo una brutta figura presso i suoi ispiratori palladisti.

    Una frangia di popolo sui confini della Padania si ribella per conto suo, senza la copertura della lega.
    Ed allora la lega deve dire che i violenti vengono da fuori, perché i Padani sono tutti sotto il suo controllo..

    La lega si trova spiazzata e vuole mandare l'esercito.

    Bossi finora non aveva bisogno di essere aiutato con questi mezzi, ma è vecchio e in Valsusa ha “”perso il treno””.
    Ultima modifica di jotsecondo; 05-07-11 alle 07:16
    O si taglia o il caos

  3. #23
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?


  4. #24
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Carroccio, il padrone è Bobo.
    Scoppia l' altra grana: Castelli
    Ultima modifica di Furlan; 22-07-11 alle 10:25

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    mi pare che il patto tra B. e b. fosse 'perinde ac cadaver' : pare che ormai ci siamo (o sono troppo ottimista ?). mi rispondo da solo : sono troppo ottimista, dato che i tre roberti probabilmente non sono moralmente migliori dell'arabo mentitore.
    ma tanto per B. che per roma andrà peggio.

  6. #26
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    L'occasione fa l'uomo italiano.

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2010
    Messaggi
    515
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Citazione Originariamente Scritto da Elazar Visualizza Messaggio
    Si, l'atmosfera è simile a quella degli ultimi giorni della Russia sovietica, con quei macabri vegliardi che si presentavano al popolo sorretti dai rispettivi cerchi magici di badanti, lacché e tirapiedi, dopo sedute di ore in sala restauro e trucco. Va da sé che mentre il collasso dell'URSS aveva una sua tragica grandezza, da fine impero, questa qui è solo la fine della sceneggiata napoletana.

  8. #28
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Citazione Originariamente Scritto da ZOLTAN Visualizza Messaggio
    Si, l'atmosfera è simile a quella degli ultimi giorni della Russia sovietica, con quei macabri vegliardi che si presentavano al popolo sorretti dai rispettivi cerchi magici di badanti, lacché e tirapiedi, dopo sedute di ore in sala restauro e trucco. Va da sé che mentre il collasso dell'URSS aveva una sua tragica grandezza, da fine impero, questa qui è solo la fine della sceneggiata napoletana.
    Almeno lui non è ancora perfuso in formalina.
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  9. #29
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    Bossi contestato a Monza: "Vai a lavorare"
    Rainews24.it
    Ultima modifica di Furlan; 25-07-11 alle 11:46

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è rotto il giocattolo?

    sono molti anni che bossi "lavora" ai fianchi e alla mascella dei popoli del nord.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito