Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Devo essere malato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Soprattutto lui...
lo sapevi che è il governatore di Regione che prende più paga di tutti?
Catartica (comunistaccia de fero) potrebbe raccontarti alcuni retroscena molto più inquietanti della sua paga. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Catartica (comunistaccia de fero) potrebbe raccontarti alcuni retroscena molto più inquietanti della sua paga. :giagia:
E anche altre cose...
lo sapevi che SEL è stata multata di 4 mila€ perchè alle ultime elezioni Regionali doveva per Legge presentare almeno un 30% di cancidature femminili ed invece non ne ha presentata neanche una?
-
Citazione:
Robert
E anche altre cose...
lo sapevi che SEL è stata multata di 4 mila€ perchè alle ultime elezioni Regionali doveva per Legge presentare almeno un 30% di cancidature femminili ed invece non ne ha presentata neanche una?
Mi chiederei come mai.
:D
-
Citazione:
Rexal
Mi chiederei come mai.
:D
Malizioso...
-
Citazione:
Robert
Malizioso...
A parte la malizia, in Puglia è ben conosciuto. Trasversalmente. Quando leggo slogan di merda tipo pugliesizziamo l'Italia (riferito indirettamente all'egemonia vendoliana, augurandosela) mi cascano davvero le palle: ma è mai possibile che si voglia seguire un pirla che sale sul palco di Milano e, in preda da momentaneo delirio di onnipotenza da vittoria elettorale (non sua), grida che vuole abbracciare i fratelli musulmani, i ricchioni e quant'altro? E' questo il discorso, da perverso e sempre presunto novello Gesù Cristo denoantri, che vai a fare all'alba di una svolta? Di che stai parlando?
Pisapia almeno ha dimostrato compostezza, dignità e una parvenza di concretezza. Ma sto pagliaccio può essere seguito solo da una parte minima della società - che mi chiedo se davvero si meriti il napalm- : i minchioni totalmente inconsapevoli dei propri problemi e costantemente eterodiretti da minchioni un po' più furbi, ma solo un po'.
-
-
Citazione:
Feliks
serva una cura liberista per il vostro culo
Citazione:
Rexal
Agreed.