Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Devo essere malato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Rexel?????? :incav:
http://img703.imageshack.us/img703/6...naproduct2.jpg
-
Mi associo con sommo gaudio alla cura liberista di Felipe
-
Citazione:
Rexal
Non c'è mica bisogno d'essere comunisti per prendere i forconi e pungere il culo a quella gente lì.
Non hai capito: è che io ed altri che già ora si darebbe fuoco a tutto siamo sempre stati disprezzati od ignorati, ma quando ci sarà una vera rivolta chi ci disprezzava sarà in prima linea a dire era sempre stato contro il sistema.
E' come l'antifascismo: prima erano pochi a farlo e tutti gli altri a fare i pecoroni. Ma caduto il fascismo, era pieno di antifascisti.
Bisognoerebbe introdurre i diritti d'autore anche per le rivoluzioni.
-
Citazione:
Ludis
Dubito che si prenderanno i forconi. Ci rassegneremo a guardare dalla finestra l'inesorabile e ormai rapido declino della penisola.
Comunque l'immagine è meravigliosa Rexal. :D
Non credo che sia fattibile, ormai. Osservare silenziosamente e' cosa dei due decenni passati. Eppoi credo che il sistema occidentale tutto sia entrato nella fase assalto al castello.:D
-
Citazione:
Rexal
I giovani moderni (quelli che piacciono a te) non sanno manco da dove gli stanno arrivando gli schiaffi. Per gli altri (la maggioranza) in verità hanno già 40 anni.
Agreed.:giagia:
-
Citazione:
Robert
lo sapevi che SEL è stata multata di 4 mila€ perchè alle ultime elezioni Regionali doveva per Legge presentare almeno un 30% di cancidature femminili ed invece non ne ha presentata neanche una?
Ma è stato un errore.
C'erano, solo che nessuno si è accorto che erano donne. :)