Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oggi al bar dicevano...

    ... che non ci sono più le notizie estive seriali come una volta, niente stupri in contemporanea in ogni comune al di sopra dei 15mila abitanti, niente virus mutanti pandemici, niente iceberg che si sciolgono mentre in Brasile 60 persone muoiono assiderate, quindi non c'è più niente di che parlare al bar. a parte gli innumerevoli noiosi casi di gioiosi comunisti che stanno tornando ai loro salotti italiani nei centri storici armi bagagli e valletti filippini, dal loro esilio parigino, ma questi non fanno notizia.

    poi... da un tavolino salta su una notizia bomba: una bimba in fasce dimentica nell'auto parcheggiata al sole entrambi i genitori, maschi, che vengono ritrovati morti per disidratazione.

    sarà vero? onf:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #2
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oggi al bar dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ... che non ci sono più le notizie estive seriali come una volta, niente stupri in contemporanea in ogni comune al di sopra dei 15mila abitanti, niente virus mutanti pandemici, niente iceberg che si sciolgono mentre in Brasile 60 persone muoiono assiderate, quindi non c'è più niente di che parlare al bar. a parte gli innumerevoli noiosi casi di gioiosi comunisti che stanno tornando ai loro salotti italiani nei centri storici armi bagagli e valletti filippini, dal loro esilio parigino, ma questi non fanno notizia.

    poi... da un tavolino salta su una notizia bomba: una bimba in fasce dimentica nell'auto parcheggiata al sole entrambi i genitori, maschi, che vengono ritrovati morti per disidratazione.

    sarà vero? onf:
    ce lo auguriamo un po' tutti...
    "Bad karma"

  3. #3
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oggi al bar dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ... che non ci sono più le notizie estive seriali come una volta, niente stupri in contemporanea in ogni comune al di sopra dei 15mila abitanti, niente virus mutanti pandemici, niente iceberg che si sciolgono mentre in Brasile 60 persone muoiono assiderate, quindi non c'è più niente di che parlare al bar. a parte gli innumerevoli noiosi casi di gioiosi comunisti che stanno tornando ai loro salotti italiani nei centri storici armi bagagli e valletti filippini, dal loro esilio parigino, ma questi non fanno notizia.

    poi... da un tavolino salta su una notizia bomba: una bimba in fasce dimentica nell'auto parcheggiata al sole entrambi i genitori, maschi, che vengono ritrovati morti per disidratazione.

    sarà vero? onf:
    X ?

  4. #4
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oggi al bar dicevano...

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ... che non ci sono più le notizie estive seriali come una volta, niente stupri in contemporanea in ogni comune al di sopra dei 15mila abitanti, niente virus mutanti pandemici, niente iceberg che si sciolgono mentre in Brasile 60 persone muoiono assiderate, quindi non c'è più niente di che parlare al bar. a parte gli innumerevoli noiosi casi di gioiosi comunisti che stanno tornando ai loro salotti italiani nei centri storici armi bagagli e valletti filippini, dal loro esilio parigino, ma questi non fanno notizia.

    poi... da un tavolino salta su una notizia bomba: una bimba in fasce dimentica nell'auto parcheggiata al sole entrambi i genitori, maschi, che vengono ritrovati morti per disidratazione.

    sarà vero? onf:
    be', la rivoluzione si fa sempre dopo le ferie questo si sa, preferibilmente verso metà ottobre, col fresco. Per adesso i pensieri dei gioiosi noiosi sono tutti rivolti a Filicudi, eh.
    Ultima modifica di H.I.M.; 23-06-11 alle 22:55




  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Oggi al bar dicevano...

    in realtà questo è il momento dei genitori che dimenticano i figli in macchina.
    tra l'altro "internazionale" ha pubblicato un articolo che s'occupava dell'argomento e che ha vinto il pulitzer.

 

 

Discussioni Simili

  1. Dicevano di Craxi 17 anni fa....
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 20:02
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 22:57
  3. E poi dicevano di Fabrizio Corona...
    Di Rollingstone nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 15:45
  4. BOLOGNA : dicevano NO PASARAN ..??
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 20:49
  5. l'art.18 non si tocca, DICEVANO
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-02, 13:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito