Sono in corso le famose esami di stato, il 99% di noi c'e' passato, sensazioni, paure della notte che precede questa prova e sopratutto ve le siete più sognate dopo?

Sono in corso le famose esami di stato, il 99% di noi c'e' passato, sensazioni, paure della notte che precede questa prova e sopratutto ve le siete più sognate dopo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io qualche giorno dopo aver concluso l'esame sognai di non essermi svegliato in tempo e di non aver dato l'orale.
E il sogno era talmente realistico che al risveglio non capivo più quale cazzo fosse la realtà.
Panico. :giagia:

A me è capitato di sognarle fino a qualche anno fa.
Il bello è che andavo agli esami ma ero quello che ero in quel momento, quindi ci andaco 30 enne o 40 enne, con quella macchina ecc ecc e mi accadeva ogni volta che dovevo prendere delle decisioni importanti.
Non le sono più da quando è morto mio babbo. :giagia: :giagia: :giagia:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A me è capitato molto spesso i mesi seguenti all' esame (e qualche volta mi capita ancora) di sognare di fare l' esame quasi completamente impreparato.
Ultima modifica di Murru; 21-06-11 alle 15:54

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Io mi ricordo che la vera paura l'ho iniziata ad avere dalla sera del giorno nel quale c'era stata la prova di italiano.
Di italiano non ho mai avuto paura: l'unica cosa che so fare dalle elementari è scrivere (difatti al tema d'esame ho preso 15/15). Avevo una paura fottuta della versione (anche se in latino e greco sono stato portato all'esame con 9 ) e della terza prova.
E difatti la versione era difficilissima ed è stata quella che non mi ha permesso di arrivare a 100/100. Mi sono fermato a 96/100.