L'ho visto stasera.L'avete visto?Impressioni?
Come sono state le vostre notti prima degli esami (maturità,università,etc.?)
![]()

L'ho visto stasera.L'avete visto?Impressioni?
Come sono state le vostre notti prima degli esami (maturità,università,etc.?)
![]()

l'hai visto...ma l'avrai capito?![]()

Originariamente Scritto da blob21
per alcune eccellenti .....per altre pessime con abuso di caffe enorme acidità di stomaco e insonnia tremenda...................nella peggiore ricordo mi venne un attacco di fame nervosa verso le 4 o le 5 del mattino la risolsi divorandomi 3 scatolette di tonno insieme a dei crackers

Originariamente Scritto da lauraf
![]()

appuntoOriginariamente Scritto da blob21
![]()

non ricordo nulla
vuoto totale , solo una grande stanchezza dopo..

azz...l'autore del film sicuramente non si è ispirato a te..Originariamente Scritto da alemaggia
![]()

Originariamente Scritto da blob21
![]()
però è bella la generazione anni 80 del film..mi ha fatto un certo effetto..

bel film, m'è piaciuto. poi cristiana capotondi.....
comunque la mia notte prima degli esami prima era come diceva venditti di lacrime e preghiere, ora è più tranquilla man mano che vado avanti cerco sempre + di tranquillizarmi, anche se non è semplice, a volte sfiorando l'incoscienza.

più che altro non è un capolavoro,ma è un film commercialmente perfetto,riesce a ricreare molto bene l'ambiente in cui si svolge l'azione,compreso lo sfondo fine anni '80,anche grazie alla colonna sonora di quegli anni,dai Duran Duran ai Queen(devo ammettere che la scena con "Don't stop me now dei Queen,da fan pazzo dei Queen quale ero e sono mi ha fatto venire un groppone alla gola).Originariamente Scritto da alemaggia
Inoltre ha azzeccato i personaggi e riesce ad evitare soluzioni banali.
Ovviamente non credo che per tutti i giorni prima della maturità e degli esami siano stati pieni di eventi,e ricordi,come è nel film per esigenze cinematografiche,ma a me comunque ha fatto venire in mente diversi ricordi di quel periodo