Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Certo, visto che 160 te le ho date io :incav: :incav: :incav: :incav:
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Grazie...tu si che sei umano. :D
Il famoso "soccorso rosso". :D
-
Rif: Ho 170...
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il famoso "soccorso rosso". :D
No, si chiama redistribuzione delle richezze :D :D :D :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il famoso "soccorso rosso". :D
Rosso...arancioncino dai.
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, si chiama redistribuzione delle richezze :D :D :D :D
Ecco, ora si...
Va avviato un piano di redistribuzione delle reputazioni senza discriminazioni di sesso, età e provenienza.
Socializziamo i mezzi reputativi.
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, si chiama redistribuzione delle richezze :D :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ecco, ora si...
Va avviato un piano di redistribuzione delle reputazioni senza discriminazioni di sesso, età e provenienza.
Socializziamo i mezzi reputativi.
Pussa via, alla larga, scị. :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ecco, ora si...
Va avviato un piano di redistribuzione delle reputazioni senza discriminazioni di sesso, età e provenienza.
Socializziamo i mezzi reputativi.
Concordo :giagia:
Ghigliottiniamo il super-moderatore.
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Pussa via, alla larga, scị. :D
eddaiii!
ora vedremo se tirare fuori la tassa sulle reputazioni, diciamo sul 12% che vanno sia nel fondo per forumisti pensionati, sia nel calderone dei forumisti indigenti. :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Concordo :giagia:
Ghigliottiniamo il super-moderatore.
A morte il satrapo.
-
Rif: Ho 170...
Alessandro ci frutta per aumentare la sua reputazione, vergogna.