Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
eddaiii!
ora vedremo se tirare fuori la tassa sulle reputazioni, diciamo sul 12% che vanno sia nel fondo per forumisti pensionati, sia nel calderone dei forumisti indigenti. :D
Beh, questo è un altro discorso: pagare le tasse mi sta bene, ridistribuire quello che ho no. :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Alessandro ci frutta per aumentare la sua reputazione, vergogna.
Peggio, fa abuso d'ufficio :D :D :D :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Beh, questo è un altro discorso: pagare le tasse mi sta bene, ridistribuire quello che ho no. :D
Autotassazione, io propongo una ritenuta d'acconto sul le reputazioni superiore a 5.
:D:D
-
Rif: Ho 170...
Più reputazioni per tutti sarà il nostro grido di battaglia...
I più ricchi devono cedere qualcosa a noi proletari pirriani.
-
Rif: Ho 170...
Soni già a 182, se continuo così diventerò anche io un padrone delle ferriere. :sofico:
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Più reputazioni per tutti sarà il nostro grido di battaglia...
I più ricchi devono cedere qualcosa a noi proletari pirriani.
Pur non essendo ricco, come il capitalcomunista Flenzi, contribuisco volentieri al fondo pro-Walter A. To, mi voglio rovinare, ci butto una reputatio intera.
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Autotassazione, io propongo una ritenuta d'acconto sul le reputazioni superiore a 5.
:D:D
ammazza solo 5?
Comunque le aliquote dovrebbero essere progressive senza intaccare i ceti meno reputati.
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
come reputazioni...vi sembra possibile? :paura:
Troppo? Dobbiamo togliertene un po'? :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Pur non essendo ricco, come il capitalcomunista Flenzi, contribuisco volentieri al fondo pro-Walter A. To, mi voglio rovinare, ci butto una reputatio intera.
Grazie buon uomo, a rendere.
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Troppo? Dobbiamo togliertene un po'? :D
quello è il piano B...
si può andare in valore negativo?
:D