Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ma fatemi capire...come cavolo è possibile che utenti INSULSI, nel vero senso della parola, abbiano delle reputazioni mondiali?
a proposito... 10 mila post e non t'ho mai visto?
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
a proposito... 10 mila post e non t'ho mai visto?
Seyen è molto presente sul nazionale :)
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Seyen è molto presente sul nazionale :)
Allora ogni forum dovrebbe avere le sue reputtanizzazioni separate...:giagia:
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Allora ogni forum dovrebbe avere le sue reputtanizzazioni separate...:giagia:
Non sarebbe un'idea malvagia in fondo...:giagia:
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non sarebbe un'idea malvagia in fondo...:giagia:
Almeno sul fondo...
Non è carino confondere la seta con la lana...:D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non è carino confondere la seta con la lana...:D
Più che altro la seta con la merda. Scusate il francesismo di prima mattina. :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Più che altro la seta con la merda. Scusate il francesismo di prima mattina. :D
Zozzone!!! :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non sarebbe un'idea malvagia in fondo...:giagia:
Anche perchè qua si reputanizza gente che sul nazionale bisognerebbe (giustamente) prendere a bastonate. :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Anche perchè qua si reputanizza gente che sul nazionale bisognerebbe (giustamente) prendere a bastonate. :D
Pace e Bene Serpentone. Non lo dimentichi. Qui vige la Tregua di Alessandro.
Altrimenti....:chefico:
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Pace e Bene Serpentone. Non lo dimentichi. Qui vige la Tregua di Alessandro.
Altrimenti....:chefico:
Appunto.
Qua la gente (quasi tutta, le eccezioni purtroppo restano) diventa "normale" e si diverte a cazzeggiare piacevolmente. ;)
...
E magari nascono grandi storie d'amore. :D