Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Alessandrooooo....!
Sono bloccato fino a domattina, ma vedo che ti sei dato da fare bene :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Eh tocca, purtroppo Virus scrive poco e legge tanto :D
Quindi quello dei due che lavora davvero è lui. :D
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sono bloccato fino a domattina, ma vedo che ti sei dato da fare bene :D
Ahahah grande :)
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Quindi quello dei due che lavora davvero è lui. :D
Si infatti :P
-
Rif: Ho 170...
Ma non hai un pò di dignità?
Dai che 200 punti li hai rimediati...
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ma non hai un pò di dignità?
Dai che 200 punti li hai rimediati...
Il thread si sta autoalimentando...purtroppo non ci posso far nulla :D
-
Rif: Ho 170...
Ma fatemi capire...come cavolo è possibile che utenti INSULSI, nel vero senso della parola, abbiano delle reputazioni mondiali?
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ma fatemi capire...come cavolo è possibile che utenti INSULSI, nel vero senso della parola, abbiano delle reputazioni mondiali?
Dato contributo a Seyen.
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Dato contributo a Seyen.
Ti ringrazio :)
Ma la domanda resta lecito lo stesso....come è possibile? Stanno tutto il giorno a spararsi reputazioni a vicenda con i mille cloni?
-
Rif: Ho 170...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Ti ringrazio :)
Ma la domanda resta lecito lo stesso....come è possibile? Stanno tutto il giorno a spararsi reputazioni a vicenda con i mille cloni?
Ma no, penso che avvenga tutto tramite il magico mondo del fondoscala che purtroppo frequento in modo incostante :)