Ciao ragazzi,
io mi sto preoccupando della gente che esiste al mondo.
Vedendo cotante presenze in questo forum che scrivono cose repellenti mi chiedo se sono veri, se questa gente ne 2011 esiste ancora e come mai non si è estinta insieme all'australopiteco.
Come è possibile che ci siano commenti misogeni del tipo "le donne decidono tutto in Italia, il potere deve andare ali uomini etero e cattolici" , detto poi di un Paese come l'Italia che in occidente è l'ultimo per la parità di diritti?
Leggo commenti del tipo che Gheddafi è un benefattore, mentre in Libia fa morire di fame nella carceri chi tenta di scappare, ha rinchiuso il 50% della popolazione in casa privandola di uscire, così da decenni, e non sono mai neanche vissuti in quei posti, parlano così per dottrine infuse antisionistiche nazistoidi senza dati ne fatti.
Senza contare che c'è chi scrive che è giusto licenziare chi aspetta un figlio e che i panda dovrebbero avere più diritti dei lavoratori.
Ma siamo sicuri che tali menti primitive esistano nel mondo reale? e se sì, una vita normale in questo Paese non esisterà mai, al di là di tuti gli sforzi che la gente dotata di cervello possa fare per far girare economia e servizi e diritti, il livello dell'Italia sarà sempre livellato a quello dello stile di vita dell'uomo delle caverne.