Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    email non funzionante
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito In questo forum c'è gente che non esiste

Ciao ragazzi,
    io mi sto preoccupando della gente che esiste al mondo.
    Vedendo cotante presenze in questo forum che scrivono cose repellenti mi chiedo se sono veri, se questa gente ne 2011 esiste ancora e come mai non si è estinta insieme all'australopiteco.

Come è possibile che ci siano commenti misogeni del tipo "le donne decidono tutto in Italia, il potere deve andare ali uomini etero e cattolici" , detto poi di un Paese come l'Italia che in occidente è l'ultimo per la parità di diritti?
    Leggo commenti del tipo che Gheddafi è un benefattore, mentre in Libia fa morire di fame nella carceri chi tenta di scappare, ha rinchiuso il 50% della popolazione in casa privandola di uscire, così da decenni, e non sono mai neanche vissuti in quei posti, parlano così per dottrine infuse antisionistiche nazistoidi senza dati ne fatti.
    Senza contare che c'è chi scrive che è giusto licenziare chi aspetta un figlio e che i panda dovrebbero avere più diritti dei lavoratori.

Ma siamo sicuri che tali menti primitive esistano nel mondo reale? e se sì, una vita normale in questo Paese non esisterà mai, al di là di tuti gli sforzi che la gente dotata di cervello possa fare per far girare economia e servizi e diritti, il livello dell'Italia sarà sempre livellato a quello dello stile di vita dell'uomo delle caverne.

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: In questo forum c'è gente che non esiste

Citazione Originariamente Scritto da 7stelle Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    io mi sto preoccupando della gente che esiste al mondo.
    Vedendo cotante presenze in questo forum che scrivono cose repellenti mi chiedo se sono veri, se questa gente ne 2011 esiste ancora e come mai non si è estinta insieme all'australopiteco.

Come è possibile che ci siano commenti misogeni del tipo "le donne decidono tutto in Italia, il potere deve andare ali uomini etero e cattolici" , detto poi di un Paese come l'Italia che in occidente è l'ultimo per la parità di diritti?
    Leggo commenti del tipo che Gheddafi è un benefattore, mentre in Libia fa morire di fame nella carceri chi tenta di scappare, ha rinchiuso il 50% della popolazione in casa privandola di uscire, così da decenni, e non sono mai neanche vissuti in quei posti, parlano così per dottrine infuse antisionistiche nazistoidi senza dati ne fatti.
    Senza contare che c'è chi scrive che è giusto licenziare chi aspetta un figlio e che i panda dovrebbero avere più diritti dei lavoratori.

Ma siamo sicuri che tali menti primitive esistano nel mondo reale? e se sì, una vita normale in questo Paese non esisterà mai, al di là di tuti gli sforzi che la gente dotata di cervello possa fare per far girare economia e servizi e diritti, il livello dell'Italia sarà sempre livellato a quello dello stile di vita dell'uomo delle caverne.
    Si, esistono.
    E secondo la sedicente democrazia liberale, il loro voto conta quanto il tuo.

email non funzionante
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Si, esistono.
    E secondo la sedicente democrazia liberale, il loro voto conta quanto il tuo.
    Appunto per questo è difficile sistemare il Paese, o anche solo raggiungere un livellodi vita decente, o avere parità di diritti, finchè certa gente esiste.

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 7stelle Visualizza Messaggio
    Appunto per questo è difficile sistemare il Paese, o anche solo raggiungere un livellodi vita decente, o avere parità di diritti, finchè certa gente esiste.
    Finchè questa gente VOTA, non finchè questa gente esiste.
    Per me sono liberi di vivere nella loro ignoranza, vanno solo messi nella condizione di non nuocere, espellendoli dalla vita politica ed impedendogli di votare.

Perchè per guidare è necessario conoscere il codice della strada, e per votare non deve essere necessario conoscere, ad esempio, la nostra Costituzione ed il funzionamento delle strutture e delle istituzioni del Paese?

"Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide" (Litfiba)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarebbe meglio fare dei test per l'abilitazione al voto, dato che di gente di questo tipo il nostro paese ne è sommerso , il voto dev'essere cosciente e non demente!
    http://http://www.youtube.com/watch?v=YnbXkI2K8U8Verrà un giorno in cui tutti verremo giudicati

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Carissima 7 Stelle,

bisogna che tu ti faccia una pellaccia, qui sui forum ci sono molti estremisti e quindi capita di leggere opinioni forti.
    Altri provocano forte come faccio anch'io talvolta e mi rispondono anche cose orribili, ma so che bisogna accettare le regole di questo gioco.

Comunque, quando vedi una cosa che ti fa veramente incazzare, spegni il Pc e vai a farti una bella passeggiata.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

È esattamente per questi motivi che io comincio ad avere seri dubbi sul suffragio universale.

Ciò premesso, credo che le sparate da forum siano appunto sparate. O perlomeno, lo spero vivamente.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Redskin
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il suffragio universale è una invenzione liberale, non democratica.

Basta vedere come funzionavano Sparta, Atene o la Roma Repubblicana (con tutte le differenze tra loro), per comprendere come Democrazia (che ha due millenni e mezzo di vita) e Liberalismo (nato nel 700, che si definisce democratico, ma non lo è) siano mooooolto diversi.

Se avete voglia di approfondire, vi propongo qualche mio vecchio scritto:
    IN CAMMINO: L'organizzazione statale di Sparta

http://antoniolucignano.blogspot.com...oranea-di.html

Sul "patentino" di voto:
    IN CAMMINO: Proposte per le elezioni dei Rappresentanti del Popolo.

N.b. se volete spendere 10 euro, potete comprare anche un libro che scrissi l'estate scorsa, intitolato IL GOVERNO DEI MIGLIORI (idee per una Nuova Democrazia)... dove affronto questi temi.

Dopo questa mega marchetta autogestita, chiedo scusa e torno al mio posto!
    Ultima modifica di Antonio; 17-06-11 alle 13:01

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    È esattamente per questi motivi che io comincio ad avere seri dubbi sul suffragio universale.

Ciò premesso, credo che le sparate da forum siano appunto sparate. O perlomeno, lo spero vivamente.
    Ahah... quoto te ma approfitto per rispondere anche ad Antonio.

Anch'io fino ad un po' di tempo fa facevo delle "sparate" per impedire ai telerincoglioniti di votare, ma erano boutade provocatorie, tanto per scuotere un po' le acque di un paese stagnante.
    Credo che la limitazione al suffragio universale sarebbe un tradimento di tutta la storia del progressismo; defraudare del diritto di scelta, e a che pro? E chi sarebbe l'illuminato deputato a fare un atto così "pesante"?
    Ultima modifica di Rasputin; 17-06-11 alle 13:11
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

email non funzionante
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sono d'accordo sull'abolizione del suffragio universale, poichè è una conquista, e soprattutto l'unico modo per prevenire eventuali peggiori plutocrazie od oligarchie.
    Sono d'accordo invece sul fatto che la vera povertà sia l'ignoranza e questa va battuta, e non solo tramite libri (che tanto se uno parla per scienza infusa andrà ad informarsi solo dagli autori che pensano come lui e non in modo vario) ma anche soprattutto vivendo in posti diversi, conoscendo gente diversa, andando a cercare testi stranieri, ecc... e quindi anch eun forum dovrebbe essere un luogo dove trarre infomarzioni diverse e punti di vista diversi dal proprio, non dove imporre e fare propaganda alzando dei muri. (ognuno però utilizza i forum come gli sembra più giusto naturalmente)
    Certe uscite possono anche essere delle provocazioni o il solito sclero da web, ma quando si scrive sempre e costantemente gli stessi concetti misogeni, patologici e primitivi e senza possibilità di dialogo fa pensare a che livello di deficienza nuda e cruda si è arrivati. Poi magari è semplicemente questa piattaforma che attira i superstiti delle invasioni barbariche, ma di sicuro la quantità di certa immondizia è notevole.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima