Rif: PIU' TASSE SUI TUOI RISPARMI?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghinoditacco
Quindi stando a quanto affermi č tassato come qualsiasi altra attivitą, che c'č da lamentarsi allora?
...che le tasse sono state ulteriormente aumentate
Citazione:
ghinoditacco
A me risulta che il fisco stia andando a raschiare il fondo del barile anche li. In particolare con i giocatori di poker professionisti, poichč la loro č un'attivitą continuativa.
D'altro canto giocare ai giochi di Stato č gią una tassa.
Cmq per quel che mi riguarda possono tassare anche quello tanto io non ho mai vinto un cazzo, in compenso il fisco mi fotte la metą e oltre del mio reddito.
E ne sarai ben contento visto che č la tua socialdemocrazia quella che da una parte adultera il valore dei premi dei giochi pagando molto meno di quello che dovrebbe e dall'altra ti frega oltre la metą di quello che guadagni
Citazione:
Phileas
...che le tasse sono state ulteriormente aumentate
E ne sarai ben contento visto che č la tua socialdemocrazia quella che da una parte adultera il valore dei premi dei giochi pagando molto meno di quello che dovrebbe e dall'altra ti frega oltre la metą di quello che guadagni
Dove l'hai vista la socialdemocrazia?:gratgrat:
Citazione:
ghinoditacco
Dove l'hai vista la socialdemocrazia?:gratgrat:
Questo č il naturale esito della socialdemocrazia in cui credi: la superstizione secondo cui sia possibile redistribuire la ricchezza in parti ugual e fare gli uomini migliori di quello che sono per decreto legge. Approdando invece alla redistribuzione della miseria... comunque in parti diseguali
Citazione:
Boba Fett
A proposito della "lotta agli sprechi" e all evasione... :D
guarda un po' che articolo ho trovato di un famoso politico contemporaneo, scritto in tempi non sospetti, o anzi, sospettissimi. :chefico:
rimedi seri anti evasori
Eh... al di la di qualche affermazione corretta dal punto di vista contabile, mi sembra l'articolo di un piccolo Chavez in erba. Che oggi si e' fatto uomo ... poveri noi !!!
Una frase su tutte:
...meno oppressione e piu' pressione fiscale ...
Poveri noi.