Salve, è da molto che leggo più o meno saltuariamente questo forum (e il suo illustre predecessore), ma solo ora ho deciso di avere un ruolo più attivo...
Mi piace spaziare in tutti i campi umanistici, la politica non fa eccezione, ho molto a cuore la libertà di pensiero e di azione quindi non mi schiero con nessuno se non con il senso critico e con la ragione.
Spero di trovarmi bene, ancora saluti![]()




Rispondi Citando

