Buonanotte a tutti....
approfitto di queste due settimane in cui avrò più tempo del solito per collegarmi a internet per usare questo spazio come sfogatoio delle mie pene... ebbene sì, alla fine è successo anche a me...iango:
Era passato un'anno da quando ci eravamo persi di vista per la prima volta. Allora eravamo colleghi... lei appena arrivata, al primo contratto.... e stupenda... io me ne rendevo conto, ma quando sono sbarcato un mese dopo non ho sofferto. Ero convinto di essermi serenamente rassegnato a considerarla l'ennesima occasione persa. Ogni tanto mi mettevo a guardare le sue foto su facebook e sentivo un po' di rimpianto, ma niente di più.
E così arriviamo a settembre, un anno dopo che l'avevo vista per l'ultima volta. Nel frattempo io sono stato promosso ad allievo commissario, mentre lei fa ancora lo stesso lavoro... ma in quel periodo è a casa in attesa di imbarcare. Una mattina che la nave è in porto a Palermo apro la porta dell'ufficio e vedo una tipa girata di spalle che parla col mio collega. E' lei. Saluti, baci e abbracci e io mi sento come se avessi ricevuto una scarica di pugni nello stomaco. E come se non bastasse, per rendere ancora più penosa la situazione, lei viene a bordo per trovare il suo ex fidanzato indiano.....iango: e il mio collega mi racconta delle mille storie e mille casini che lei ha avuto nel tempo che non ci siamo visti...
iango:
Quando lei viene per l'ultima volta prima di partire di nuovo, e la saluto per l'ultima volta (sempre con l'indiano maledetto in mezzo ai coglioni) mi rendo conto troppo tardi che la scintilla che mi si era accesa dentro ormai è diventata un incendio indomabile. Passo tre giorni e tre notti a stare male... mi ritrovo ad ascoltare Masini a tutto volume con la testa fra i cuscini... poi decido che non posso più continuare così. Decisione drastica: devo a tutti i costi ritrovarla. E' un'impresa disperata ma devo farcela.
Ok, si è fatto tardi..... to be continued.... domani sera il resto della storia fino ad adesso...

iango: