Dove pensate di andare dopo la dipartita?
e kome ve lo immaginate quel luogo??


Dove pensate di andare dopo la dipartita?
e kome ve lo immaginate quel luogo??
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


e ki ci troverete?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


vorrei andare in paradiso per il clima e all'inferno per la compagnia. (cit)
in purgatorio no, è pieno di coglioni.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


purgatorio![]()
Presumo in Purgatorio, ma tutto dipenderà dalla mia fede e dalla grazia di Dio.




Prevedo, in caso di smisurata clemenza dell'Altissimo, un luuuuungo periodo in Purgatorio, e dovrò anche ringraziarlo in ginocchio se me lo farà fare visto che, adesso come adesso, l'Inferno sarebbe il posto più adeguato.![]()




secondo me il purgatorio non esiste, odio le mezze misure.
dunque, seguiro' Tolomeo all'inferno, assieme alle piu' donzelle piu' laboriose.
(peccato che dovro' sopportarmi anche i vaticanesi)
-N-


Beh, prima di tutto è a metà strada. Posso andare a trovare gli angeli e i diavoli in metà tempo e senza troppe scale da fare (fatica...). O invitare entrambi per un caffè da me, senza fatica per nessuno, e sai che meraviglia le eterne discussioni fra personalità così contrastanti, credo che mi divertirei un mondo. Eppoi vuoi mettere il clima, giù c'è solo sabbia e fa caldissimo, su troppo freddo e tutte ste nuvole, che noia che barba... in purgatorio soffia sempre un venticello tiepido che viene dal mare (e sì, c'è il mare, vuoi mettere), e l'aria sulla spiaggia profuma di fiori. Poi giri l'angolo e ce sta la monnezza, però tale varietà non annoia mai.![]()