
Originariamente Scritto da
portiere
Abbiamo un'uscita sul retro, dove c'è l'ufficio prenotazioni, con il classico maniglione apertura anti panico; fuori ci sono due scalini su cui si siede sempre un sacco di gente, ed ovviamente, essendo un'uscita di emergenza, sarebbe meglio non ci si sedessero.
Così un anno fa attaccai dall'interno (è una porta a vetri con tendina) due fogli a4 con la scritta "uscita di emergenza per favore non sedersi sugli scalini", ovviamente anche in inglese. Non è servito a niente.
Stavo pensando di sostituirli con questi:
"Uscita di emergenza, le persone intelligenti non si siedono. ma se siete dei deficenti, accomodatevi pure".
"Emergency exit. Smart people don't sit here. But if you're f****** stupid, that's the place for you"
E' un pò troppo duro forse? Qualcuno più bravo di me con l'inglese mi dice se andrebbe bene?