Miracolo italiano. Che Brunetta e il suo PC passino per giganti, mi va pure bene... ma che passino per tecnici dell'economia, del saper fare, beh...Originariamente Scritto da ANSA

Miracolo italiano. Che Brunetta e il suo PC passino per giganti, mi va pure bene... ma che passino per tecnici dell'economia, del saper fare, beh...Originariamente Scritto da ANSA

Ah! Ho capito. Ci sono questioni di Stato più urgenti.Originariamente Scritto da ANSA
Scusate se con questo thread mi sono permesso una divagazione che con la 'politica italiana' c'entra poco.

Da oggi ogni italiano, neonati compresi, ha sulle spalle un debito pubblico di circa 30.000 Euro.
Ma alla fine chi pagaonf:
Debito pubblico in Italia, nuovo record
Il debito pubblico italiano segna un nuovo record. Secondo quanto riportato nel supplemento al Bollettino statistico di Bankitalia "Finanza pubblica, fabbisogno e debito" nel mese di aprile è cresciuto a 1.750,4 miliardi. Il dato segna un aumento di 9 miliardi rispetto al mese precedente, quando il debito pubblico dello stivale aveva toccato quota 1.741 miliardi. Dall'inizio dell'anno il debito pubblico è in costante aumento, oltre 50 miliardi di euro in quattro mesi e registra, rispetto allo scorso anno, un aumento di 87 miliardi di euro.
Debito pubblico in Italia*ad aprile nuovo record - Il Sole 24 ORE
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Ogni italiano, neonati compresi, ha sulle spalle un debito pubblico di circa 30.000 Euro.
Possiamo salvarci solo eliminando 6 milioni di dipendenti pubblici e liberalizzando tutti i servizi.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)