Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Stanotte verso le 3 ho sentito un gran casino nell'appartamento vicino a casa mia, ho sentito una donna che urlava mentre un uomo (suo marito la stava corcando di mazzate).
    La mia compagna è corsa alla finestra berciandogli di farla finita, il tipo s'è dileguato con quella che è sua moglie; loro, coppia di marocchini era tornata in quell'appartamento di nascosto, probabilmente il marito aveva trascinato li la donna per qualche motivo, stavano portando via dei mobili da li dove non vivevano da qualche mese (perché non pagavano l'affitto).

    Che situazione di merda, ho chiamato anche i caramba che naturalmente non sono intervenuti (sebbene questo caso sia in mano ai servizi sociali) se rivedo il tipo gironzolare intorno a casa mia lo tronco giuro. :giagia:
    Ultima modifica di WalterA; 27-06-11 alle 16:40

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Di solito i caramba arrivano mezz'ora dopo e denunciano a cose finite.

  3. #3
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Di solito i caramba arrivano mezz'ora dopo e denunciano a cose finite.
    In questo caso non si sono proprio presentati.
    Mi sono ripromesso che se risuccede una cosa del genere, senza farmi sentire chiamo caramba, questura e vigili urbani, o vediamo se qualcuno si presenta.
    Non vorrei che un giorno quel demente ammazzasse la moglie.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    In questo caso non si sono proprio presentati.
    Mi sono ripromesso che se risuccede una cosa del genere, senza farmi sentire chiamo caramba, questura e vigili urbani, o vediamo se qualcuno si presenta.
    Non vorrei che un giorno quel demente ammazzasse la moglie.
    E' successo pure nella palazzina in cui vivo dove si sentiva una donna urlare (verso le 3 di notte) "aiuto! chiamate gli sbirri!" e chiamammo la polizia che arrivò dopo 20 minuti e vennero 6 macchine; dalla casa del fattaccio si sentiva il maschietto urlare "chi è quel fijo de na mignotta che ha chiamato! je spacco er culo!" e cose del genere.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,717
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    In questo caso non si sono proprio presentati.
    Mi sono ripromesso che se risuccede una cosa del genere, senza farmi sentire chiamo caramba, questura e vigili urbani, o vediamo se qualcuno si presenta.
    Non vorrei che un giorno quel demente ammazzasse la moglie.
    Questa senz'altro è la cosa migliore.

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,220
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Di solito i caramba arrivano mezz'ora dopo e denunciano a cose finite.
    Just for safety :giagia:
    Con certa gente che c'è in giro...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    E' successo pure nella palazzina in cui vivo dove si sentiva una donna urlare (verso le 3 di notte) "aiuto! chiamate gli sbirri!" e chiamammo la polizia che arrivò dopo 20 minuti e vennero 6 macchine; dalla casa del fattaccio si sentiva il maschietto urlare "chi è quel fijo de na mignotta che ha chiamato! je spacco er culo!" e cose del genere.
    Una volta ingabbiato mi sa che il culo glielo spacca un'altro.
    Sta gente comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, deve andare a marcire sotto il sole a bitumare la SA-RC almeno si rendono utili, altro che picchiare le donne, sti infami.

  8. #8
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Questa senz'altro è la cosa migliore.
    Mi sa infatti che farò così. :giagia:

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Una volta ingabbiato mi sa che il culo glielo spacca un'altro.
    Sta gente comunque non mi stancherò mai di ripeterlo, deve andare a marcire sotto il sole a bitumare la SA-RC almeno si rendono utili, altro che picchiare le donne, sti infami.
    :giagia: provo un fortissimo disgusto per queste persone.
    Comunque non diamo lavoro a loro, non si meritano di lavorare e mantenere una famiglia che non sanno come mantenere a livello morale. Lavori forzati.. sarei d'accordo :giagia:

  10. #10
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stanotte ho chiamato i carabinieri.

    parla alla moglie! e fallo denunciare a lei... la prossima volta che la picchia potrebbe essere l' ultima, se lei lo denuncia magari si muovono.

    io lo avrei aspettato nel portone e strapazzato.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stanotte ho chiamato mia moglie
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-09-12, 09:22
  2. Stanotte ho chiamato tua moglie
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-09-12, 23:52
  3. Oggi ho chiamato i carabinieri...
    Di diegol22 nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 20-09-12, 11:35
  4. Stanotte ho chiamato la moglie di Gesù
    Di donerdarko nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-09-12, 01:56
  5. carabinieri veneti contro carabinieri italiani
    Di giane nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito