con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A bella, non sono mica la tua cantante, e poi so anche stonata....
Nessun problema. Istituiremo il corso di canto per le Figlie della Lupa. Ogni sabato pomeriggio. Se questo non basterà interverremo con i gargarismi di olio di ricino.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Nessun problema. Istituiremo il corso di canto per le Figlie della Lupa. Ogni sabato pomeriggio. Se questo non basterà interverremo con i gargarismi di olio di ricino.