Ringrazia che le mie capacità di leadership attaccano poco virtualmente, sennò t'avevamo cancellato.![]()

Ringrazia che le mie capacità di leadership attaccano poco virtualmente, sennò t'avevamo cancellato.![]()
Ultima modifica di Immanuel; 28-06-11 alle 22:20
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

.Originariamente Scritto da Calimero

Io ho contribuito pure senza leggere questa splendida iniziativa, però adesso dobbiamo schierare i pezzi da novanta: Tomas, Ale, Ada? dove siete su al lavoro.
Ultima modifica di Morfeo; 28-06-11 alle 22:40
Dannato Barone Rosso.

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Asilo Mariuccia sezione PIR
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

bhuahahahahahaha
Il bello di Stefa è che è dereputato persino da gente che "teoricamente" la pensa come lui, :sofico:
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Boy boy boy, I'm looking for a good time...
Se non sai di che morte morire, scegli me.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

161.. Continua a scendere...ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo: