Ma non lo si può dare a quelli dell'Impero di PIR in cambio di qualche accardo politico-tributario?


Ma non lo si può dare a quelli dell'Impero di PIR in cambio di qualche accardo politico-tributario?


Scusa ma chiudo. Troppi thread su Stefaboy, poi finisce che gli si dà troppa importanza.