sbaglio

sbaglio

Piglio
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Appiglio
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tiglio

Scompiglio

Scoglio(nato, sto gioco mi ha rotto).
Ciao.

Vermiglio
Trovo sia alquanto dispersivo controllare se qualcuno ha già detto la parola che hai in mente, e infatti ho già notato delle ripetizioni..
Se vuoi fare una cosa seria ognuno dovrebbe riportare l'elenco di quelle già dette in ordine alfabetico evidenziando quella da lui scritta, so che sembra complicato ma non lo è :sofico:
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 29-06-11 alle 16:02
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

i post sopra sono annullati in quanto ripetizioni di parole già dette...
su questa il giudizio resta sospeso in quanto non conosco un sostantivo di quel genere , mi sembra infatti la prima persona singolare di squagliare.
taglio
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Non mi abbasso a questi giochini.
Orgoglio
slava kokaini

Broglio
CLAUDIA CONTE, TI AMO!